Supercoppa Juventus-Lazio: probabili formazioni orario, diretta TV e streaming 18/08/2013

0

La stagione riapre ufficialmente i battenti domenica 18 agosto, con gli incontri di Coppa Italia e, sopratutto, la sfida allo stadio Olimpico di Roma tra Juventus e Lazio: in palio la Supercoppa Italiana. Tutti i nazionali in giro per il mondo sono a disposizione, eccezion fatta per Barzagli, che potrebbe non essere della partita a causa del persistere di una tendinopatia rotulea.

Non è stato un precampionato esaltante per Juve e Lazio, ma la vera delusione sino ad ora sono stati i bianconeri. L’armata di Antonio Conte ha pagato oltremodo il lavoro estivo; carichi a parte, preoccupano e non poco le prestazioni del nuovo attacco, con Llorente già sul banco degli imputati, quando la stagione non è neppure cominciata. Ed infatti, al fianco di Tevez, in attacco il tecnico juventino potrebbe lanciare dal primo minuto il rigenerato Vucinic, il montenegrino sembra aver trovato nuove motivazioni dalla forte concorrenza. La Lazio di Petkovic punterà sulla vena realizzativa di Klose, a partire col favore del pronostico, sono comunque i bianconeri. Ecc le probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Bonucci, Chiellini, Ogbonna; Asamoah, Pirlo, Vidal, Marchiso, Lichtsteiner; Vucinic, Tevez.

Lazio (4-5-1): Marchetti; Konko, Cana, Dias, Radu; Ledesma, Biglia, Hernanes, Candreva, Lulic; Klose.

Scopriamo allora insieme, orario, diretta TV e streaming della Supercoppa Italiana tra Juventus-Lazio in scena domenica 18 agosto allo stadio Olimpico di Roma. Queste informazioni sono riservate ai fan di Tubiamo, clicca su “mi piace” per leggere il resto dell’articolo. [to_like id=”84598″]Juventus-Lazio, Supercoppa italiana 2013 andrà in onda su Rai 1. La diretta TV è prevista per le ore 21:00 del 18 agosto 2013 allo stadio Olimpico. Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming collegandosi sul sito della Rai, sezione dirette web Raisport.[/to_like]

LASCIA UN COMMENTO