Miley Cyrus MTV VMA 2013 le reazioni di: Rihanna, Will Smith, Selena Gomez, One Direction

1

Questa mattina vi ho già parlato dell’esibizione di Miley Cyrus MTV VMA 2013 insieme a Robin Thicke. In tanti hanno gridato allo scandalo per una performance, che a mio modesto avviso, è il trionfo del cattivo gusto. L’ex stellina della Disney ha mostrato al pubblico il peggio del suo repertorio. Lingua costantemente di fuori a scimmiottare rock-star del passato, atti sessuali simulati e chi più ne ha, più ne metta. Ad assistere alla sua esibizione, non solo gente comune, ovviamente, ma anche personaggi noti della spettacolo. E così qualcuno si è preso la briga di catturare tutte le reazione “vip” durante il numero da circo di Miley Cyrus. Rihanna, Will Smith, Selena Gomez, One Direction…Tutti abbastanza basiti come potete constatare voi stessi grazie al contributo video che trovate appena qui sotto.

1 commento

  1. non è un problema il fatto che si sia presentata mezza nuda, perchè le regine incontrastate come Lady Gaga, Rihanna, Beyonce, Madonna lo hanno fatto più volte. Ma loro sono loro e Miley Cyrus è Hanna Montana.
    E’ giusto che questa ragazza voglia togliersi di dosso il peso di essere il sogno delle quattordicenni che l’hanno seguita nella serie della ragazza dalla doppia personalità, ma lei ostenta tutto in modo esageratamente esagerato. L’esibizione ha fatto totalmente schifo. Volgare. Fin troppo. Soppratutto la seconda parte che mi ha totalmente schifata, e pensare che adoravo il suo nuovo cambio di look e stile. Ripeto, se lo avesse fatto la grande Rihanna non avrei avuto niente da ridire, ma Miley Cyrus ha appena passato l’adolescenza e la fase “Hanna Montana”, se voleva far parlare di sè ci è riusciuta. Ma non so se il risultato è stato quello che sperava.
    Non è una cattiva ragazza.
    E’ solo una ragazza volgare.

LASCIA UN COMMENTO