Uomini e Donne anticipazioni, ecco i nuovi tronisti: Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmieri. (FOTO)

0

La prossima settimana, lunedì 16 settembre, prenderà il via una nuova stagione di “Uomini e donne“, il people show condotto da Maria De Filippi. La prima puntata è già stata registrata e grazie al sito ufficiale del programma è possiamo anticiparvi chi sono i nuovi tronisti.

La prima è una bella ragazza, ha ventisette anni e si chiama Anna Munafò. Non si tratta esattamente di un’emerita sconosciuta avendo conquistato il secondo posto nel 2005 a Miss Italia e per aver recitato in Ris Delitti Imperfetti. E’ l’ex compagna di Tommaso Trussardi, attuale fidanzato di Michelle Hunziker. Gli altri due protagonisti della nuova stagione di Uomini e Donne che sta per cominciare, sono due “vecchie” conoscenze del Trono Under (la formula non ha avuto successo ed è stata quindi cancellata). Il primo è Tommaso Scala, uno dei pochi a salvarsi nel fallimentare “Ragazzi e Ragazze” dello scorso anno. Ex modello e ufficiale della marina mercantile, a U&D ha collezionato tanti flirt, l’unica ad averlo stregato è stata la siciliana ribelle Teresa Cilia, non ci stupiremmo di rivederla nei panni di corteggiatrice. L’ultimo del trio, è un altro virgulto del Trono Under, si chiama Aldo Palmieri, è diplomato ma progetta di laurearsi e nel frattempo fa il pizzaiolo.

Le prime puntate della settimana, saranno comunque quasi certamente dedicata al Trono Over, formula vincente almeno dal punto di vista degli ascolti. Per i troni tradizionali, quelli più amati dai giovani e dal popolo di internet, bisognerà aspettare probabilmente sino giovedì. Saremo più precisi domani.

LASCIA UN COMMENTO