Verso Cagliari – Inter: Walter Mazzarri in conferenza stampa (video)

3

Questo pomeriggio l’Inter fa vista al Cagliari. I nerazzurri arrivano da un momento d’oro, la squadra sta viaggiando sulle ali dell’entusiasmo dopo aver sconfitto la Fiorentina a San Siro giovedì sera. Nella conferenza stampa di viglia del match, il tecnico Walter Mazzarri ha voluto mettere in guardia l’ambiente da quella che lui ritiene una trasferta insidiosa: la classica buccia di banana. Il tempo per recuperare dalla sfida coi viola è stato poco, gli isolani sono una formazione che vanta in organico buoni elementi ed una guida tecnica di primo livello. Massima concentrazione dunque, tornare a Milano con tre punti permetterebbe all’Inter di giocarsi il primato in classifica nello scontro diretto con la Roma del prossimo turno. Siamo solo ad inizio stagione, ma tornare in vetta dopo una stagione così travagliata come quella appena trascorsa, sarebbe un impresa a limite del miracoloso. Sino ad ora Mazzarri ha schierato quasi sempre la stessa formazione, chi è sceso in campo ha sempre fatto bene, anzi benissimo. Contro il Cagliari, verosimilmente, assisteremo ad un turnover ragionato, a centrocampo ci sarà certamente spazio per Kovacic, Kuzmanovic potrebbe far rifiatare Cambiasso. Il condizionale è d’obbligo perché il Cuchu è in gran forma e la sua esperienza in mezzo al campo serve come il pane, specie se Mazzarri decidesse di concedere un turno di stop a Palacio e Alvarez, sin qui sempre presenti, ma usciti da San Siro giovedì piuttosto affaticati. Ascoltiamo allora la conferenza stampa di Mazzarri nel contributo video che trovate appena qui sotto.

3 COMMENTI

  1. Ciao Paolino. Hai ragione. Sto facendo dei test sui formati questa mattina per capire i vari rendimenti, in serata tornerà alla normalità.

  2. Mi diresti, quale in particolare ti ha dato più fastidio, sarebbe utile anche un parere di voi utenti. Quella a sinistra, il video che si apre all’inizio oppure in basso?

LASCIA UN COMMENTO