Con Nuovo Sky On Demand un home theatre in regalo! Ma solo per questa settimana.

0

Italia, un popolo di santi, poeti, navigatori e teledipendenti. Sin dai suoi albori, la televisione è uno dei passatempi preferiti degli italiani, non a caso in Europa quanto ad esposizione TV non ci batte nessuno. Tantissimi programmi ed altrettanti canali in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, anche se non sempre quantità fa rima con qualità. La decadenza del piccolo schermo, infarcito di talent e talk show dai costi risibili ma dagli utili ragguardevoli, fanno storcere il naso a critici più feroci. Questo riguarda soprattutto i canali tradizionali, quelli griffati RAI e Mediaset.

decoder-01

A portare una ventata di novità, da qualche anno ci ha pensato SKY, che da sempre offre ai suoi abbonati un pacchetto ricchissimo e variegato. Cinema d’autore e in prima visione, serie TV americane e talent show. Tutti programmi uniti da un unico comune denominatore, la qualità. Basti pensare al successo di X Factor (la settima edizione in esclusiva su SKY entrerà nel vivo la prossima settimana). Il talent show, accantonato incomprensibilmente dalla RAI è stato uno dei successi della passata stagione e si prepara a fare il bis anche quest’anno. Per non parlare di Masterchef, un programma diventato un vero e proprio cult.

Ebbene, da lunedì 14 ottobre, gli abbonati SKY sono proiettati in una nuova esperienza cinematografica, ancora più coinvolgente e completa. Dal 15 al 21 ottobre, tutti coloro che attiveranno un nuovo abbonamento SKY o aggiungeranno al loro pacchetto uno tra Sky Sport, Sky Calcio, Sky Cinema o SuperSurf di Fastweb aderendo all’offerta Home Pack, riceveranno in omaggio un home theatre Philips. Un regalo davvero imperdibile, che renderà la vostra esperienza televisiva veramente completa.

Come se non bastasse, a partire da lunedì 14 ottobre, per tutti gli abbonati è disponibile gratis il servizio Sky On Demand, una vera e propria videoteca con oltre 2500 titoli tra cinema, intrattenimento e serie TV da vedere come e quando vuoi. Per attivare il servizio è sufficiente essere in possesso di un abbonamento SKY, di un My Sky HD compatibile e di una connessione a banda larga. A questo non dovrete fare altro che accedere alla sezione Fai da Te del vostro abbonamento e collegare il vostro My Sky HD alla vostra rete internet di casa. A questo punto potrete utilizzare il vostro telecomando Sky per accedere alla nuova interfaccia pensata per essere facile ed intuitiva, così da permettervi un accesso rapido ai vostri programmi preferiti. che saranno progressivamente scaricati sul vostro My Sky che vi permettere di iniziare a vedere il film che avete scelto anche se il download non è completato. Grazie alla tecnologia progressive download è, infatti, possibile lanciare più download contemporaneamente; i contenuti saranno  scaricati uno di seguito all’altro per poi vederli comodamente quando volete.

Per ulteriori informazioni sulle offerte e gli abbonamenti vai al sito Sky.

Articolo sponsorizzato

LASCIA UN COMMENTO