Inter – Livorno 2-0 Video Gol (aut. Bardi, Nagatomo) Highlights 12a Serie A del 9/11/2013

2

Allo stadio Meazza in San Siro va in scena il secondo anticipo della 12a giornata di Serie A tra Inter e Livorno. Partita piuttosto noiosa nel primo tempo, si rivela fatale per gli ospiti la papera del giovane portiere Bardi (il cartellino appartiene ai nerazzurri), che tenta la presa su cross di Jonathan, ma la palla gli sfugge e rotola in rete. Peccato per il Livorno perché sino a quel momento la formazione toscana era riuscita a difendersi con ordine, rinunciando praticamente alla fase offensiva, ma concedendo poco o nulla agli uomini di Mazzarri. La ripresa, se è possibile, è ancora più noiosa del primo tempo. Il Livorno non riesce a mordere, ma l’Inter non fa nulla per chiudere la partita. Le uniche emozioni arrivano dalla panchina, quando Javier Zanetti prende il posto di Taider. E proprio su una palla recuperata caparbiamente dal capitano nasce il gol del raddoppio. Kovacic, inesistente sino a quel momento si beve due difensori e scucchiaia deliziosamente per Nagatomo, che non colpisce perfettamente, ma quel tanto che basta per firmare il 2-0 finale.

loading...

2 COMMENTI

  1. Oggi dopo le partite di Serie A non mi voglio perdere MANCHESTER UNITED – ARSENAL su Fox Sports. Vediamo se la capolista allungherà il distacco in classifica oppure i Red Devils riprenderanno quota con il due stellare Rooney-Van Persie.

  2. Tutti su Fax Sports dopo le partite e lasciamoci rapire dal fascino inimitabile della Premier. Quest’anno l’Arsenal farà tanta strada!

LASCIA UN COMMENTO