Lucignolo 2.0 l’intervista a Roberta Gemma dell’8 dicembre 2013

1

Questa mattina ci siamo già occupati di Lucignolo 2.0, con il servizio più scottante della serata intitolato: “Il ritorno dell’esorcismo“. Restiamo sul programma di Italia Uno, ma cambiamo decisamente pagina, con l’intervista realizzata a Roberta Gemma, attrice hard, il cui ultimo lavoro è stato definito addirittura socialmente utile. E già perchè la protagonista di queste immagini ha spinto i confini del mondo a luci rosse laddove nessuno era mai arrivato. Ma forse anche no. Ad essere onesti, di rivoluzionario, il film che l’attrice ha presentato insieme al suo compagno alle telecamere di Italia Uno, di speciale ha ben poco. Si tratta della solita storia, arricchita da qualche istante di trama, durante la quale si vorrebbe far passare un messaggio utile per i giovani: “non passate troppo tempo davanti alla Playstation perché il mondo reale è diverso da quello che appare sullo schermo”. Sai che novità. Clicca qui per l’intervista realizzata a Roberta Gemma e andata in onda nella puntata di Lucignolo 2.0 di ieri, domenica 8 dicembre 2013.

1 commento

  1. Noi non abbiamo presentato nulla alle telecamere di Lucignolo, avete richiesto una intervista visto che le testate giornalistiche ne hanno parlato e volevate riempirvi la bocca anche voi.Dalla mia voce non e’ mai uscita la parola di voler fare un saggio o che l’intenzione del prodotto era sociologico, faccio l’attrice produttrice ed ho semplicemente annunciato il mio film sul mio sito.punto.
    Il resto lo alludete voi.
    30 film porno???? vi consiglio prima di fare una recensione con un nome come il mio ,semplicemente potete anche prendere spunto da wikipedia 😉

LASCIA UN COMMENTO