Il Segreto – Puntata 11 dicembre 2013 – Anticipazioni e Video.

0

Domani, mercoledì 11 dicembre 2013, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. Scopriamo insieme le anticipazioni, prima però un breve riassunto di quanto accaduto sin’ora. Il video con l’episodio integrale lo troverete appena disponibile in rete. Tornate a trovarci.
Soledad ha cominciato a lavorare nei campi insieme a Mauricio ma la giovane non è partita col piede giusto: la figlia di Francisca ha, sin dal suo arrivo, impsoto il suo modo di pensare e di lavorare a Mauricio, riprendendolo duramente. Raimundo, nel frattempo, ha capito che Pepa è la madre di Martina e ha deciso di correre in suo soccorso. Donna Francisca sta tentando in tutti i modi di spingere la dottoressa Casas fra le braccia di Tristan, nella speranza che il figlio si dimentichi una volta per tutte di Pepa. Intanto il comandante Sanz è scomparso nel nulla e al posto suo, ad occuparsi delle ricerche del piccolo Martin, è arrivato Prandillo.
Il Segreto, anticipazioni puntata di domani mercoledì 11 dicembre 2013
Pepa, tormentata per la sorte del piccolo Martin, trascura il suo lavoro. Nella circostanza, la donna si dimentica di assistere una giovane partoriente lasciandola nelle mani della nuova dottoressa Casas, la quale, intanto, si avvicina sempre di Più a Tristan. Emilia, invece, è sempre più attratta da Severiano. La locandiera chiede al giovane di parlare con Raimundo per metterlo a conoscenza delle sue intenzioni. Hipolito, nel frattempo, sogna ad occhi aperti un futuro nel mondo del tennis. Infine, sembra che Soledad sia responsabile della perdita di un’intera coltivazione di fagioli. Ma quello che in apparenza sembra un suo errore si nasconde lo zampino di Mauricio.

LASCIA UN COMMENTO