Don Matteo 9 – Video Prima Puntata del 9 Gennaio 2014

2

Questa sera, giovedì 9 gennaio 2014, su RAI Uno va in onda la prima puntata di Don Matteo, la fiction con protagonista Terence Hill, giunta alla sua nona stagione. Tante le novità che ci attendono, nel cast soprattutto, con l’ingresso di nuovi personaggi tra cui spicca quello di Giorgia Surina, nei panni di Bianca, un pubblico ministero che affiancherà Don Matteo nelle indagini. E a proposito dei nuovi casi, cambierà la location delle vicende, visto che i carabinieri sono stati trasferiti a Spoleto. Qui sotto trovate la trama, appena disponibile in rete, anche il video con la puntata integrale. Tornate a trovarci.
Un nuovo inizio” è il titolo del primo episodio. Tommasi e Cecchini sono stati trasferiti a Spoleto, e Terence Hill soffre di nostalgia. Ma il parroco non può lasciarsi sopraffare dai ricordi perché deve superare il lutto per la scomparsa di Patrizia. Don Matteo, diviso tra il ruolo di papà ed investigatore, sta indagando su uno dei protetti di Suor Maria, un tizio che già in passato ha dovuto pagare un conto salato alla legge. “La Seconda Moglie” è il titolo del secondo episodio. Don Matteo sta tentando di far luce sul misterioso assassinio di un telepredicatore statunitense, Laura, intanto, viene lasciata dal futuro marito ad un passo dal matrimonio. Determinato ad aiutare la ragazza, Cecchini vuole farla fidanzare con Ghisoni.

loading...

2 COMMENTI

  1. “The content is not available due to copyright restrictions.” :-((( Sono negli Stati Uniti… Come posso vedere la serie?

LASCIA UN COMMENTO