Don Matteo 9 – Anticipazioni Quinta Puntata 6 Febbraio 2014

0

Sembra non conoscere fine il successo di Don Matteo. Giunta alla nona edizione, la fiction non sembra accusare un più che preventivabile logorio e nonostante le pessimistiche previsioni circolate in rete tempo fa, anche questa stagione sta riscuotendo l’ampio consenso del pubblico. La formula è sempre la stessa, il sacerdote detective indaga al fianco dei carabinieri sui casi di cronaca nera che si verificano in paese. Subito dopo il salto pubblicitario trovate le anticipazioni relative alla quinta puntata di Don Matteo 9 che andrà in onda giovedì prossimo, 6 febbraio 2014.

Don Matteo 9 – Quinta Puntata del 6 febbraio – Anticipazioni.
L’ultimo colpo è il titolo del primo episodio. Laura ha deciso di affidare Ester a Natalina e di abbandonare la canonica. La donna ha scelto di imprimere una svolta drastica alla sua vita, questa decisione preoccupa non poco Don Matteo. Ma il parroco deve anche risolvere il caso che riguarda un amico fraterno di Cecchini. Nel frattempo, tra il capitato Tommasi e Lia è in atto un riavvicinamento, nonostante i due non rinuncino a punzecchiarsi a vicenda.
Cyberbullli è il titolo del secondo episodio della quinta puntata di Don Matteo 9. In casa Cecchini c’è un gran caos dopo il ritorno di Assuntina. La ragazza vuole presentare il suo nuovo fidanzato, un giovane rampollo appartenente ad una famiglia molto nota. Don Matteo, nel frattempo, è impegnato nelle indagini che riguardano una sua allieva, la ragazza è accusata di omicidio ma si dichiara assolutamente innocente. Il parroco le crede e fa di tutto per scagionarla.

loading...

LASCIA UN COMMENTO