Il Segreto – Anticipazioni puntate dal 3 al 7/02/2014 Pepa e Tristan sono fratelli.

0

Lunedì 3 febbraio ricomincia una nuova settimana in compagnia de Il Segreto, la soap spagnola che dalla scorsa primavera calamita l’attenzione degli spettatori (appassionati del genere) di Canale 5. Se le ultime settimane vi hanno lasciato col fiato sospeso, preparatevi perchè le novità che ci attendono per i prossimi episodi sono addirittura sconvolgenti. Non indugiamo oltre e scopriamo insieme le imperdibili anticipazioni dal 3 al 7 febbraio, potete leggerle subito dopo il salto pubblicitario.

Anticipazioni Puntata 194 – Gregoria si rifiuta di uccidere Pepa e scatena la furiosa reazione di donna Fransica. Pepa e Tristan, però, sembra che non possano sposarsi a causa della mancanza di alcuni documenti, si sospetta che possa esserci lo zampino di donna Agueda. Olmo riceve una misteriosa lettera, l’uomo è comunque deciso ad uccidere Juan. Nel frattempo Tristan viene richiamato dall’esercito, qualcuno sta tramando affinché il matrimonio con Pepa non venga celebrato.

Anticipazioni Puntata 195 – E’ donna Agueda ad aver organizzato tutto, Alfonso, nel frattempo, chiede ad Emilia di sposarlo e le promette che si prenderà cura del figlio che sta per nascere. Il piccolo Martin, invece, non è morto. Il bimbo viene acquistato da una misteriosa suora. Nel frattempo Agueda è costretta a rivelare i motivi che l’hanno spinta ad ostacolare le nozze tra Tristan e Pepa: i due sono fratelli!

Anticipazioni Puntata 196 – Pepa è sotto shock e si confessa con l’amica Emilia. La levatrice sta evitando accuratamente Tristan, che la cerca domandandosi che fine abbia fatto la sua amata. La levatrice scopre di essere nata dalla relazione tra Salvador Castro e donna Agueda, Pepa si appresta a comunicare la scioccante notizia a Tristan. La suora che ha comprato il piccolo Martin si chiama Calvario e a vederla sembra la copia esatta di Angustias.

Anticipazioni Puntata 197 – Il piccolo Martin è talmente impressionato che non proferisce parola, lui è convinto di avere di fronte sua madre. Dopo aver ascoltato le rivelazioni di Pepa, Tristan è comprensibilmente sconvolto. Il soldato non sembra rassegnarsi all’idea che la donna che ama sia in realtà sua sorella.

Anticipazioni Puntata 198 – Pepa si confida con Raimundo, il quale le suggerisce di non parlarne con nessuno. Pepa e Tristan dovranno quindi inventarsi una scusa per giustificare a tutti gli altri il motivo per cui hanno deciso di non sposarsi.

loading...

LASCIA UN COMMENTO