Anticipazioni Grande Fratello 13: Alessia Marcuzzi racconta i 20 concorrenti

0

Il Grande Fratello si è preso un anno sabbatico dopo il drastico calo degli ascolti e le numerose critiche piovute sulla dodicesima edizione. Il 25 febbraio però la casa più spiata d’Italia tornerà protagonista della prima serata di Canale 5 e la ricerca dei concorrenti per il reality non si è ancora conclusa. A TV, Sorrisi e Canzoni, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha regalato qualche succosa anticipazione relativa ai 20 nuovi reclusi che animeranno le dinamiche all’interno del bunker di Cinecittà.

Sarà un Grande Fratello al passo coi tempi, i ragazzi fanno lavori normali e non pensano di entrare nella Casa solo per conquistare la notorietà. Non è più così. Per tutti loro sarà una bella esperienza, ma una volta usciti torneranno alle loro vite e alle loro professioni. C’è l’agente di Borsa, l’operaio, l’impiegata, la commessa… Hanno tra i 20 e i 36 anni. Molti di loro sono laureati. Le donne hanno un carattere molto deciso. Gli uomini sono simpatici e piacioni e si divertono a fare i seduttori…“.
Tante novità, a partire dalla sigla che aprirà il programma, che sarà meno auto celebrativa e molto più social friendly: “Sarà sufficiente riprendersi in un video, ballando sulle note del brano ‘Happy’ di Pharrell Williams e inviarcelo. Saranno scelti i più divertenti e i più gioiosi e saranno montati insieme“. La tredicesima edizione del papà di tutti i reality, non è tuttavia cominciata sotto i migliori auspici, prima i tanti rifiuti incassati dalla produzione, poi l’incendio che ha devastato la casa di Cinecittà. Vedremo se gli autori sapranno invertire il trend una volta finalmente in onda.

loading...

LASCIA UN COMMENTO