Il tredicesimo Apostolo 2 – Quarta Puntata 10/02/2014 – Video Streaming

1

In prima serata su Canale 5, questa sera, lunedì 10 febbraio 2014, va in onda la quarta puntata de Il tredicesimo Apostolo 2 – La rivelazione, la fiction con protagonisti Claudio Gioé e Claudia Pandolfi. La scorsa puntata è stata seguita da 3.5 milioni di spettatori, con uno share del 13%. Risultati nettamente al di sotto delle aspettative, specie se paragonati a quelli della prima stagione della fiction prodotta da Taodue. Nel terzo appuntamento andato in onda la settimana scorsa, padre Gabriel si è trovato all’interno di una villa infestata da inquietanti presenze, mentre nel secondo episodio, il sacerdote si è imbattuto in un giovane carcerato dai misteriosi poteri psico-cinetici. Abbiamo, inoltre, assisto al tanto atteso bacio tra il protagonista e la psicologa Claudia. Qui sotto trovate la trama della quarta puntata in onda oggi. Appena disponibile in rete, come di consuetudine, troverete anche il link per rivedere entrambi gli episodi in streaming. RIVEDE LA QUARTA PUNTATA.

Nella quarta puntata de Il tredicesimo Apostolo 2, l’apparizione della Madonna in una borgata di periferia, costringerà padre Gabriel a mediare tra il fanatismo religioso e i rigidi dogmi dettati dalla Chiesa Cattolica. Il sacerdote sarà costretto a porsi nuovi interrogativi sul reale significato della fede. Ma il protagonista sarà obbligato ancora una volta a fare i conti con il lato oscuro del suo potere. Nel secondo episodio, il cadavere di una giovane donna verrà rinvenuto completamente dissanguato. Padre Gabriel e la psicologa Claudia saranno chiamati a scoprire chi ha ridotto in queste condizioni la povera ragazza. Il sacerdote, infine, dovrà decidere se abbandonare o meno la Chiesa o proseguire nella sua vocazione.

loading...

1 commento

  1. La seconda stagione di “Il XIII Apostolo” sta ottenendo ascolti televisivi molto bassi, al punto che rischia di essere fermata qui e la 3 stagione, che era stata programmata fin dall’inizio, potrebbe non essere mai realizzata. Quindi i fans di questa fiction rischiano di ritrovarsi con un finale monco. Se volete sostenere “Il XIII Apostolo” e dimostrare che a seguirla siamo molti di più rispetto agli ascolti registrati dall’auditel con tecniche scorrette e obsolete, se volete la 3 stagione, firmate la petizione creata appositamente per farci sentire. La trovate su Google, basta cercare “petizione salviamo il Tredicesimo Apostolo”. Firmate e fatela girare, grazie!

LASCIA UN COMMENTO