Il Segreto, anticipazioni puntate dal 17 al 21 febbraio

0

Una nuova settimana in compagnia de Il Segreto sta per cominciare. Qui sotto trovate le anticipazioni da lunedì 17 a giovedì 20 febbraio 2014. Per quanto riguarda la trama di venerdì 21 febbraio, restate nei paraggi sarà inserita quanto prima.

Lunedì 17 febbraio 2014

Tristán, Olmo, Francisca e la famiglia Castañeda mettono a punto un piano per liberare Soledad, rapita da Juan. Francisca cerca di allearsi con Agueda per impedire un riavvicinamento tra Tristán e Pepa. Pedro ha deciso di celebrare la festa dei tori a Puente Viejo e costringe Hipólito a diventare un torero. In paese si è sparsa la voce che Emilia è incinta: la donna è oggetto di critiche e calunnie.

Martedì 18 febbraio 2014

Pepa deve adattarsi alla sua nuova vita e sua madre la istruisce sulle buone maniere. Il piano per liberare Soledad deve essere anticipato in quanto la Guardia Civile sta per arrivare a Puente Viejo. Quando Tristan e i suoi uomini arrivano a salvare Emilia, trovano la ragazza legata, ma di Juan non c’è più traccia. Sebastian, nel frattempo, comincia ad avvertire la responsabilità per aver assunto il comando del Conservificio.

Mercoledì 19 febbraio 2014

Francisca è invidiosa per la grande considerazione di cui Agueda ormai gode in tutto il paese e comincia a temere di poter essere esclusa dall’alta società di Puente Viejo. Olmo, nel frattempo, sostiene di aver interrotto le ricerche di Juan, ma l’uomo ha un altro piano in mente e lo rivela a Donna Francisca nel corso di un colloquio privato. Emilia, nel frattempo, sta per subire un duro attacco da parte delle altre donne del paese che ritengono la sua gravidanza disdicevole. La ragazza non sarà sola ad affrontare questo difficile momento.

Giovedì 20 febbraio 2014

In paese fervono i preparativi per il Natale. Accompagnato dal coro dei bambini, Hipòlito va di casa in casa nella speranza di ottenere qualche offerta. Juan è scomparso nel nulla e la famiglia Castaneda teme che possa essergli capitato qualcosa di brutto. In paese la gravidanza di Emilia ormai è sulla bocca di tutti. La giovane viene offesa e denigrata dagli abitanti di Puente Viejo, ma Alfonso e Hipòlito si schierano in sua difesa. A casa Mesia, intanto, è in corso una festa per la vigilia di Natale, Agueda presenta sua figlia Pepa agli invitati, tra i quali un certo Felipe. La levatrice fa gli onori di casa come etichetta impone, mostra il giardino all’invitato ma tra i due non sembra esserci intesa.

Venerdì 21 febbraio 2014

A breve le anticipazioni.

loading...

LASCIA UN COMMENTO