Il Segreto, anticipazioni puntate dal 24 al 28 febbraio 2014

0

Lunedì 24 febbraio 2014, ricomincerà una settimana in compagnia de Il Segreto, la fortunata soap spagnola che racconta le vicissitudini sentimentali della bella levatrice Pepa Aguirre (Megan Montaner). L’appuntamento è, come sempre, alle 16.10 su Canale 5 per gli episodi pomeridiani, mentre è confermatissimo l’appuntamento di domenica con la prima serata della rete ammiraglia Mediaset. Ma entriamo nel dettaglio della settimana che sta per cominciare e scopriamo insieme le nostre anticipazioni. Potete leggere tutto subito dopo il salto pubblicitario.

Lunedì 24 febbraio

Tristan è protagonista di un acceso diverbio insieme ai fratelli Quiroga: volano parole grosse e Pepa è costretta ad intervenire per sedare gli animi. Intanto, Calvario cerca di raccogliere informazioni necessarie per ricostruire la storia della sorella.

Martedì 25 febbraio

Agueda decide confessa a sua figlia di essere gravemente malata: la donna ha contratto una grave malattia che difficilmente potrà essere curata. Nel frattempo, tra gli abitanti di Puente Viejo serpeggia un clima di terrore dopo il ritrovamento dei corpi di due poveri cani, brutalmente trucidati.

Mercoledì 25 febbraio

Pepa decide di rivolgersi alla dottoressa Gregoria per ottenere informazioni più precise a proposito della malattia che ha colpito sua madre, ma le notizie sono tutt’altro che positive. Donna Francisca, invece, è tremendamente gelosa per il rapporto di complicità e amicizia che si è creato tra Raimundo e donna Agueda.

Giovedì 26 febbraio

Juan decide di affrontare Olmo. Nel frattempo, le voci che circolano in paese a proposito di una terrificante creatura che si aggirerebbe di notte per le strade del centro, comincia a circolare con sempre più insistenza tra i cittadini, generando ansia e preoccupazione. Tristan, nel frattempo, decide di insegnare l’arte della danza a Pepa.

Venerdì 27 febbraio

Soledad scopre che Emilia e Alfonso hanno deciso di sposarsi. Intanto, Mariana sembra subire il fascino di Enriqueta mentre Calvario è sempre più sospettosa nei confronti della donna.

loading...

LASCIA UN COMMENTO