Le Iene Show, anticipazioni e info diretta streaming del 26/02/2014

0

Questa sera, mercoledì 26 febbraio 2014, dopo la sosta sanremese, su Italia Uno tornano le Iene Show, il programma cult condotto da Ilari Blasi e Teo Mammucari in studio, con le incursioni fuoricampo della Gialappa’s Band. Scopriamo allora insieme i servizi che andranno in onda a partire dalle 21.10 grazie alle nostre immancabili anticipazioni. Al termine dell’articolo trovate anche le info per la diretta streaming.

Nel corso della puntata de Le Iene Show in onda questa sera, vedremo la versione integrale del servizio anticipato a XLove (che fine ha fatto il nuovo programma di Parenti, appena nato e già soppresso?) con protagonista Vladimir Luxuria in trasferta a Sochi. L’ex parlamentare è stata arrestata dalla polizia per aver esibito uno striscione che conteneva la frase: “è ok essere gay”. Vladimir Luxuria era arrivata in quel di Sochi, nel bel mezzo dei Giochi Olimpici, per realizzare un servizio con Pio e Amedeo. Questa sera scopriremo cosa è realmente accaduto. Filippo Roma, ha intercettato Diego Armando Maradona all’interno della sede del Parlamento europeo a Strasburgo. Francesco Di Roberto, detto Cisco, è volato in Brasile per incontrare Adriano.

Ma nella puntata delle Iene in onda questa sera, rivedremo anche il Twerkatore, che la settimana scorsa è stato a Sanremo. Enrico Lucci, ha seguito il giuramento del nuovo Presidente del Consiglio Matteo Renzi e dei suoi nuovi ministri. L’inviato ha cercato di intervistare i membri del nuovo esecutivo per raccogliere le prime impressioni a caldo. La puntata in onda questa sera, mercoledì 26 febbraio 2014, sarà possibile seguirla in diretta in streaming su Video Mediaset. Sempre sul www.videomediaset.it, potrete rivedere la puntata a poche ore della messa in onda, ma anche i singoli servizi nella sezione “clip”. Anche qui su Tubiamo, domani mattina, vi offriremo una selezione del meglio della serata. Tornate a trovarci. La replica della puntata sarà trasmessa anche venerdì 28 febbraio 2014 alle ore 21.10 su Mediaset Extra, canale 34 del digitale terrestre.

loading...

LASCIA UN COMMENTO