Direttastadio: Inter – Celtic 1-0 con la telecronaca di Filippo Tramontana del 26/02/2015

0

Inter Celtic Tramontana Diretta Stadio

Serata dalle forti emozioni allo stadio San Siro, dove l’Inter ospita il Celtic per la gara di ritorno valevole per l’accesso agli ottavi di finale di Europa League. All’andata i nerazzurri hanno pareggiato 3 a 3, al termine di una sfida emozionante, con il gol del pareggio dei padroni di casa proprio allo scadere. Negli studi di Direttastadio, Filippo Tramontana è pronto a raccontarci il match.

Esattamente come a Glasgow, sono i nerazzurri a fare la partita. L’Inter va vicina al gol con Palacio, sfortunato nella circostanza. Filippo Tramontana è contento di come sta giocando la sua Inter, Mauro Icardi in particolare, svaria su tutto il fronte d’attacco, partecipa attivamente alla manovra offensiva, non offrendo riferimenti ai difensori del Celtic. Il telecronista tifoso nerazzurro sta ancora tessendo le lodi di Icardi, quando gli ospiti rimangono in 10. Già padrona del campo, l’Inter in superiorità numerica mette alle corde il Celtic e per un pelo Ranocchia non trova l’incornata vincente su splendido cross di Shaqiri. E’ un assedio, la difesa ospite si immola su una conclusione di Guarin. Agli uomini di Mancini manca solo il gol, che però stenta ad arrivare, quando alla conclusione della partita manca solo un quarto d’ora.

Ma l’appuntamento con il vantaggio è solo rimandato perché ancora Guarin, viene innescato da una bella iniziativa personale di Santon. Il Guaro dal limite dell’area esplode un destro potente e preciso che non lascia scampo all’insuperabile, sino a quel momento, Gordon. Nei minuti finali i nerazzurri amministrano con disinvoltura e portano a casa una vittoria importantissima e meritatissima. Esultiamo insieme con la telecronaca di Filippo Tramontana.

loading...

LASCIA UN COMMENTO