Le mani dentro la città – ultima puntata – streaming video e trama del 18/04/2014

0

Questa sera, venerdì 18 aprile 2014, su Canale 5 va in onda la sesta ed ultima puntata de Le mani dentro la città, la fiction prodotta da Taodue con Giuseppe Zeno e Simona Cavallari. Qui sotto potete leggere la trama del sesto episodio, poche ore dopo la messa in onda inseriremo anche il link per lo streaming. Prima, però, facciamo un breve riassunto della quinta puntata andata in onda la settimana scorsa. GUARDA IL VIDEO.
Le mani dentro la città riassunto quinta puntata.
Pinuccio si trova in ospedale a seguito dell’aggressione subita dagli uomini di Nuzzo. Suo fratello ha scoperto chi sono i mandanti dell’agguato e per questa ragione ha deciso di farsi giustizia da solo, uccidendo senza pietà Carrisi. il giovane Marruso decide di vendicarsi anche di un altro dei suoi nemici, l’ispettore Michele Benevento; ma quest’ultimo è più scaltro di lui e lo incastra nascondendo nella sua abiazione un grosso quantitativo di stupefacenti. Nel frattempo, Viola Mantovani è sempre impegnata nelle indagini sul sindaco Bonetti, il commissario è davvero vicinissima dallo scoprire la verità. Riuscirà l’ispettore Michele Benevento a sgominare il clan dei ‘ndranghetisti di Trebbiate?
Le mani dentro la città trama ultima puntata.
Carmine (Andrea Tidona), viene ritrovato cadavere a seguito di una overdose di barbiturici. Pinuccio (Marco Rossetti), nel frattempo, è ancora latitante.  E così, Nuzzo diventa il nuovo boss della ‘ndrangheta in Lombardia. L’ispettore Benevento (Giuseppe Zeno), intanto, cerca una sponda nella giovane Maria (Daniela Marra) e tenta di persuaderla a diventare collaboratrice di giustizia. Nel frattempo, messo alle strette dall’opinione pubblica e dai Marruso, Il sindaco Pagani (Massimo Bonetti) decide finalmente di dimettersi.

loading...

LASCIA UN COMMENTO