Una buona stagione – Quarta puntata 22/04/2014 – Streaming video.

0

Quarto appuntamento ieri sera, martedì 22 aprile 2014, con Una buona stagione la nuova fiction di RAI Uno che in breve tempo ha conquistato il consenso pubblico. Nella puntata in onda ieri abbiamo scoperto le sorti di Andrea, arrestato in Germania e accusato di truffa. Prima, però, riassumiamo quanto accaduto nella terza puntata. Vi ricordo che, al termine dell’articolo, potete rivedere la quarta puntata integrale in streaming grazie al sito RAI.TV.
Una buona stagione – riassunto terza puntata
La fiction racconta la storia della famiglia Masci, proprietaria di una grande tenuta ma intenzionata a venderla per questioni economiche. A Santangelo accade l’ennesimo contrattempo, questa volta riguarda delle botti inutilizzabili. Olga, approfitta al volo della situazione e lavora nell’ombra per impedire ai Masci di trovare nuove botti.
Emma, quindi, deve affrontare quest’ennesimo inconveniente senza dimenticare la scadenza della seconda rata. L’unica soluzione è vendere il vino alla grande distribuzione. Nel frattempo Marianna, la figlia di Olga, ha intenzione di scoprire per quale motivo la madre nutra così tanto risentimento nei confronti dei Masci.
Una buona stagione – trama quarta puntata del 22 aprile 2014.
Andrea è stato arrestato. L’uomo si trova in stato di fermo in Germania e proprio lì, in cambio della sua collaborazione, gli viene offerta l’immunità. Andrea deve fornire delle informazioni alle forze dell’ordine tedesche per permetter loro di rintracciare il criminale che lui stesso ha raggirato. Michael, nel frattempo, cerca di scoprire per quale ragione suo figlio Andrea sia finito in manette. Emma, invece, decide di mettere in vendita il vino per cominciare a pagare i debiti.

loading...

LASCIA UN COMMENTO