Un medico in famiglia 9, streaming video e trama puntata 24/04/2014

0

Questo sera, giovedì 24 aprile 2014, su RAI Uno va in onda l’ottava puntata della fiction record di ascolti giunta alla sua nona stagione: Un medico in famiglia. La seguitissima serie TV racconta la vicissitudini di nonno Libero e della sua grande famiglia, quella dei Martini. Due, come da tradizione consolidata, gli episodi in programmazione: “La scelta di Anna” e “Murales d’amore“. Scopriamo allora insieme la trama, al termine dell’articolo, appena disponibile in rete, il video in streaming della puntata integrale.
Nel primo episodio dell’ottava puntata di Un medico in famiglia 9, intitolato “La scelta di Anna“, proprio Anna è costretta a prendere una decisione molto importante, visto che non è ancora riuscita a decidere chi scegliere tra Kevin ed Emiliano. Tentennare ancora potrebbe significare perderli entrambi, un rischio che Anna non può assolutamente correre. Marco, nel frattempo, ha partecipato ad una cena di lavoro insieme a Fiamma e all’editore che si sta occupando del libro sulla biografia dell’atleta. Lorenzo, invece, si sarebbe aspettato una decisione da parte di Veronica in merito alla scelta tra Fabio e lui.
Nel secondo episodio dell’ottava puntata di Un medico in famiglia 9, intitolata “Murales d’amore“, dopo la cena insieme a Fiamma e al suo editore, Marco è tornato a casa piuttosto ubriaco e per questa ragione ha ricordi decisamente confusi di quanto accaduto la sera precedente. Tommy, intanto, ha deciso di realizzare un murales col preciso intento di far colpo su Giada, dedicandole il dipinto sul muro della scuola. Enrica e nonno Libero, infine, dopo tante preoccupazioni, sono finalmente riusciti a scoprire chi sia il misterioso ragazzo che chatta con Elena ormai da giorni.

loading...

LASCIA UN COMMENTO