Le Iene Show, anticipazioni e info streaming puntata del 7 maggio 2014

0

Questa sera, mercoledì 7 maggio 2014, su Italia 1 va in onda una nuova puntata de Le Iene Show, il programma di Davide Parenti condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Tanti, come sempre, i servizi interessanti che ci aspettano a partire dalle 21.10. Scopriamoli insieme, grazie alle nostre puntuali anticipazioni. Vi ricordo che sarà possibile seguire la serata anche in streaming, direttamente sul sito Video Mediaset.

Ogni anno, nel porto di Gioia Tauro, vengono sequestrate due tonnellate di cocaina provenienti dal Sud America. Luigi Pelazza ci spiegherà come funziona il narcotraffico all’interno del porto e quali sono le cosche che gestiscono lo spaccio.

Come forse ricorderete, qualche settimana fa Nadia Toffa aveva raccolto la segnalazione di una dipendente di un ospedale. L’igiene e il funzionamento di alcune macchine utilizzate per le terapie nel reparto di fisioterapia, per usare un eufemismo, lasciavano alquanto a desiderare. Alcune apparecchiature sembrano completamente fuori uso, altre venivano tenute spente. Nadia Toffa era riuscita a parlare col direttore dell’ospedale, il quale, inizialmente si era dimostrato disponibile a verificare il corretto funzionamento delle strumentazioni, ma poi si era dato alla macchia. Subito dopo il servizio, lo stesso direttore ha accusato il programma di Italia Uno di aver realizzato un servizio ad arte, col preciso intento di screditare la struttura sanitaria. Successivamente è stato indetto un incontro con il pubblico da titolo: “Le Iene, tutta la verità“, durante il quale è stato mostrato un video intitolato: “Quando un programma fa finta di informarti“. Le Iene hanno quindi deciso di mostrare i filmati integrali, realizzati senza tagli, per rispondere alle accuse secondo le quali il loro servizio sarebbe stato realizzato ade hoc, rivendicando così la loro buona fede e la veridicità  dell’inchiesta condotta da Nadia Toffa.

loading...

LASCIA UN COMMENTO