Ammutta Muddica, streaming video prima puntata dell’8 maggio 2014.

0

Ieri sera, giovedì 8 maggio 2014, su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di Ammutta Muddica, lo show che celebra il ritorno in TV del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. C’era davvero molta attesa per questo spettacolo dei tre comici resi celebri dalla Gialappa’s, protagonisti di pellicole cinematografiche amatissime e record di incassi al botteghino.

Ieri abbiamo assistito alla prima delle tre puntate dello show comico che ha portato Aldo, Giovanni e Giacomo in giro per i teatri di tutta Italia lo scorso anno. Nella prima puntata di Ammutta Muddica andata in onda ieri sera, su Canale 5, abbiamo visto i tre comici portare in scena alcuni dei loro cavalli di battaglia, gag che li hanno resi famosi ed amatissimi sia in teatro che al cinema. La scenografia dello show è sostanzialmente costituita da un grande tir trainato dai tre comici, simbolo della crisi economica che sta vivendo il nostro Paese in questi ultimi anni.

Lo show Ammutta Muddica, che in siciliano vuol dire “trascina, mollica” in teatro ha ottenuto un successo clamoroso: pensate che sono state addirittura 80 le repliche che il trio comico ha concesso. Nel caso in cui vi foste persi la prima puntata di Ammutta Muddica andata in onda ieri sera, giovedì 8 maggio 2014, niente paura perché anche questa volta ci viene in aiuto il portale Video Mediaset, che a qualche ora di distanza dalla messa in onda offre la replica in streaming anche di questo programma, che si preannuncia seguitissimo. Non è ancora disponibile, ma restate nei paraggi, qui su Tubiamo lo inseriremo quanto prima. Nel frattempo però, qui sotto potete trovare l’interno show trasmesso da una rete svizzera e pubblicato su YouTube. Buona visione.

loading...

LASCIA UN COMMENTO