Wild, streaming video quarta puntata dell’8 maggio 2014

6

Ieri sera, giovedì 8 maggio 2014, in prima serata su Italia Uno è andata in onda la quarta puntata di Wild – Oltrenatura, il programma condotto da Fiammetta Cicogna che insieme al campione di basket Carlton Myers, ci ha accompagnati per un nuovo ed avventuroso viaggio alla scoperta del luoghi più selvaggi ed incredibili del nostro globo terracqueo. Si parte con il free climbing insieme a Manolo, un veterano molto esperto di questa disciplina adrenalinica, ospite della conduttrice Fiammetta Cicogna sulle cime innevate che fanno da cornice a questa nuova stagione di Wild – Oltrenatura.

Carlton Myers, invece, lo abbiamo visto alle prese con una nuova wild experience: il campione di basket ha sperimentato per il pubblico di Italia Uno il rafting e come potrete facilmente intuire, non si è trattato di una passeggiata di salute. Abbiamo, inoltre, ascoltato la drammatica storia di Laura, vittima di una rarissima ed incurabile malattia che si accanisce sugli altri inferiori. Le sue gambe, come avete potuto vedere anche seguendo il promo della quarta puntata di Wild, sono giganti e continuano a cresce a dismisura accumulando grasso, senza che la ragazza possa in alcun modo combattere questa terrificante anomalia. Le ripercussioni sulla salute di Laura, ovviamente, sono molto gravi, al punto da mettere in pericolo la sua stessa vita. Questi gli argomenti in primo piano del quarto appuntamento del programma di Italia Uno condotto da Fiammetta Cicogna. Ora che avete potuto leggere i temi trattati, non mi resta che lasciarvi al video in streaming della quarta puntata, sarà inserito nel corso della mattinata, tornate a trovarci. A più tardi.

loading...

6 COMMENTI

  1. buongiorno,quando si potrebbe vedere lo streaming della puntata del 8 maggio 2014 di wild?

    grzie.

  2. Ciao Giacomo, attendiamo che sia pubblicata su Video Mediaset. C’era un servizio in particolare che ti interessava? Forse potremmo inserirlo prima della puntata integrale. Grazie per la visita.

  3. Ciao, ho seguito la puntata di ieri 8 maggio, e nel servizio dei giaguari, quando il cronista ha aperto il cancello c’erano delle targhe con i nomi, e ho visto il mio, ma nn sono riuscito a leggere di cosa si trattava, mi piacerebbe saperlo, è possibile vedere il video e magari avere un riferimento mail a chi chiedere una spiegazione. grazie. ciao
    Antonio

  4. Buonasera. Mi piacerebbe rivedere il servizio andato in onda l’8 maggio sul Linfedema. Grazie.

  5. Buongiorno Elena, purtroppo Video Mediaset non ci ha messo a disposizione il contributo, per questa ragione non siamo in grado di soddisfare la tua richiesta. Ci dispiace.

LASCIA UN COMMENTO