Un medico in famiglia 9, streaming video undicesima puntata del 15/05/2014

0

Questa sera, giovedì 15 maggio 2014, su RAI Uno va in onda una nuova puntata di Un medico in famiglia 9, la fiction che racconta le avventure di Nonno Libero e della sua grande famiglia, quella dei Martini. Due, che sempre, gli episodi in programmazione, intitolati: “Il sogno di Lorenzo” e “Il destino a quattro zampe“. Qui sotto potete leggera la trama, poche ore dopo la messa in onda, vi offriremo anche il video per rivedere la puntata in streaming. Restate nei paraggi e tornate a trovarci.

Nel primo episodio dell’undicesima puntata di Un medico in famiglia 9, intitolato: “Il sogno di Lorenzo“, lo stesso Lorenzo si sveglia dopo aver fatto un sogno importante che lo convince a dare un’altra chance alla sua relazione con Sara. Nonno Libero, come sempre supportato da Enrica, decide di trattenere il ragazzo ed impedirgli di partire. Intanto Bobò, si gioca il tutto per tutto per conquistare il cuore di Jessica. Riuscirà il giovane nel suo intento?

Nel secondo episodio dell’undicesima puntata di Un medico in famiglia 9, intitolato: “Il destino a quattro zampe“, Lorenzo parte per New York per incontrare nuovamente Veronica e spiegarle la situazione che sta vivendo in questo momento. Enrica e Nonno Libero, nel frattempo, conoscono i nuovi vicini di casa, ma i due si rendono ben presto conto che tanto “nuovi” questi vicini non lo sono per nulla. Emiliano, invece, questa volta si è messo veramente nei guai e a scoprire cosa è accaduto sono Tommy e Veronica. Sara, infine, è vittima di un malore improvviso.

loading...

LASCIA UN COMMENTO