Ammutta Muddica, video streaming seconda puntata 15 maggio 2014

0

Ieri sera, giovedì 15 maggio 2014, su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata di Ammutta Muddica, lo show che celebra il ritorno in TV di Aldo Giovanni e Giacomo. La prima puntata, andata in onda la scorsa settimana sempre su Canale 5, ha fatto registrare uno share medio del 15% pari a 3.5 milioni di telespettatori. Un risultato certamente incoraggiante, anche se la serata è stata vinta, ancora una volta, dalla fiction record di ascolti di RAI Uno: “Un medico in famiglia 9”, che con oltre 4.6 milioni di spettatori ha sbaragliato la concorrenza.

Nella seconda puntata di Ammutta Muddica andata in onda ieri sera, giovedì 15 maggio 2014, è proseguito il viaggio immaginario di Aldo, Giovanni e Giacomo. I tre comici, impegnati a trascinare un grosso tir, che in qualche modo rappresenta la condizione economica in cui verte il nostro paese, hanno nuovamente proposto al pubblico alcuni dei loro cavalli di battaglia, ma anche sketch inediti che non si erano visti neppure in teatro. E già perchè prima di approdare su Canale 5, Ammutta Muddica è stato uno spettacolo teatrale di grande successo che nello scorso anno ha portato il trio comico lombardo in giro tutta l’Italia.

Nel caso in cui vi foste persi la seconda puntata di Ammutta Muddica, andata in onda ieri, in prima serata su Canale 5, niente paura perchè qui su Tubiamo a breve inseriremo il link per rivederla in streaming grazie al sito Video Mediaset. Ci scusiamo sin d’ora per eventuali ritardi, purtroppo non dipende da noi. E per non lasciarvi completamente a bocca asciutta, ecco un contributo video caricato da un emittente svizzera con lo spettacolo integrale di Aldo, Giovanni e Giacomo.

loading...

LASCIA UN COMMENTO