The Voice of Italy 2, anticipazioni e video streaming del 21 maggio 2014

0

Il prime time di RAI Due questa sera, mercoledì 21 maggio 2014, a partire dalle 21:10, ci regala il terzo appuntamento con il live di The Voice of Italy 2. Ospiti della serata, i The Vamps, boy band inglese indie pop che sul palco del talent show si esibiranno con il brano The last night e il giovane cantautore britannico Ed Sheeran. Valentina Correani sarà la padrona di casa della Web Room e raccoglierà i commenti del popolo della rete e dei concorrenti. Per quanto riguarda il video in streaming, quello sarà inserito al termine dell’articolo poco dopo la fine della puntata. Tornate a trovarci.

La seconda edizione di The Voice of Italy si avvia a grandi passi verso il traguardo, i quattro coach, Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e J-Ax sono rimasti con i concorrenti che sino a questo punto hanno dimostrato maggior talento e crescita dal punto di vista vocale. 3 voci a testa, ognuna della quali rappresenta il meglio di The Voice of Italy 2014. I 12 concorrenti rimasti in gara, protagonisti del terzo live, saranno come sempre accompagnate dal vivo da una band formata da ben 12 elementi. Le loro esibizioni saranno accompagnate dal corpo di ballo diretto da Timor Steffens, al quale sarà inoltre affidato il compito di supportare il coreografo Laccio negli allestimenti coreografici e tecnici. Al termine delle performance, 3 per ogni squadra, sarà il pubblico da casa, attraverso il meccanismo del televoto, a decretare i concorrenti che accederanno direttamente alla semifinale. Ai coach, invece, spetterà il compito di salvare una delle voci rimaste nelle rispettive squadre.

Delle 12 voci protagoniste della serata, solamente 8 accederanno alla semifinale in onda mercoledì prossimo, 28 maggio 2014:
TEAM PIERO PELÙ: Esther Oluloro di Cologne (Brescia), Daria Biancardi di Palermo, Giacomo Voli di Correggio (Reggio Emilia).
TEAM RAFFAELLA CARRÀ: Tommaso Pini di Firenze, Federica Buda di Siracusa, Giuseppe Maggioni di Brembate di Sopra (Bergamo).
TEAM J-AX: Suor Cristina Scuccia di Comiso (Ragusa), Dylan Magon di Voghera (Pavia), Valerio Jovine di Napoli.
TEAM NOEMI: Giorgia Pino di Casarano (Lecce), Gianmarco Dottori di Roma, Stefano Corona di Castell’Alfero (Asti).

loading...

LASCIA UN COMMENTO