Servizio Pubblico – AnnoUno: streaming video puntata del 22/05/2014

0

Ieri sera, giovedì 22 maggio 2014, alle 21.10 su La7 è andata in onda la terza puntata di AnnoUno, programma che saluta l’esordio nei panni di conduttrice di Giulia Innocenzi. Il debutto è stato positivo, anche grazie all’ospite della prima puntata, Matteo Renzi. Nello scorso appuntamento abbiamo assistito al confronto tra l’ex ministro dell’Integrazione sociale Kyenge e il segretario della Lega Nord Matteo Salvini. In primo piano nella scorsa serata, intitolata: “Valgono un voto?” le campagne elettorali del leader politici in vista delle imminenti Elezioni Europee.

Mancano ormai poche ore alla chiusura della campagna elettorale ed il duello a distanza tra Beppe Grillo e Matteo Renzi si fa sempre più infuocato e si consuma dappertutto: in televisione, nelle piazze e sui giornali. Il leader del Movimento 5 Stelle sogna il sorpasso ai danni di Matteo Renzi e del suo Partito Democratico. Ma l’ex sindaco di Firenze ribatte colpo su colpo, rivendica quanto buono fatto dal suo governo nelle ultime settimane, mentre Silvio Berlusconi tenta in tutti i modi di contrastare il calo di Forza Italia. Ancora una volta, stando agli ultimi sondaggi, il dato più allarmante è quello relativo all’astensionismo. Gli italiani sembrano domandarsi: questa classe politica vale davvero un voto?

Ospite della terza puntata di AnnoUno, il ministro della Salute ed esponente del punta del Ncd Beatrice Lorenzin. Nel corso della serata, nel dibattito è intervenuto anche Antonio Di Pietro. Presenze fisse, a Servizio Pubblico, come ad AnnoUno, il vicedirettore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio, Gianni Dragoni e il vignettista Vauro. CLICCA QUI per rivedere la puntata in streaming.

loading...

LASCIA UN COMMENTO