Furore – Il vento della speranza: streaming video quinta puntata dell’11/06/2014

0

Questa sera, mercoledì 11 giugno 2014, su Canale 5 va in onda la quinta puntata di Furore – Il vento della speranza, la fiction prodotta da Ares con protagonisti Francesco Testi, Massimiliano Morra, Cosima Coppola e Giuliana De Sio. Qui sotto trovate la trama relativa all’appuntamento odierno, prima, però, vale la pena fare un veloce riassunto di quanto accaduto nella scorsa puntata. Vi ricordo, infine, che appena disponibile in rete inseriremo anche il link per lo streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Nella quarta puntata di Furore – Il vento della speranza, abbiamo visto Sofia, affrontare suo marito dopo aver trovato la registrazione di una telefonata con Gisella. Tra Vito e Concetta, nel frattempo, è esplosa la passione. Il giovane ha deciso di aiutare l’ex prostituta a spezzare il legame che tiene vincolata contro la sua volontà Concetta al commendator Schivo. Abbiamo lasciato, infine, Saruzzo sempre più innamorato della sindacalista Irma.

Nella quinta puntata di Furore – Il vento della speranza, Saruzzo suggerisce ad Irma di rivolgersi al sindaco Belgrano per ottenere un aiuto in merito alle indagini sulla morte di suo fratello. La bella sindacalista non può fare a meno che apprezzare la perseveranza e l’affetto dimostratogli dal ragazzo e così decide, finalmente, di lasciarsi travolgere dalla passione nei confronti di Saruzzo, incurante delle possibili ripercussioni. Nel frattempo Concetta continua la sua collaborazione con le Dame della Carità per l’organizzazione della festa di Rosa Licata. L’unico obiettivo della giovane è quello di aiutare Vito a rubare i documenti in possesso del commendator Schivo. Concetta, però, è inconsapevole del fatto che Luciana mira ad annientarla.

loading...

LASCIA UN COMMENTO