Il Segreto, video streaming puntata di oggi, giovedì 12 giugno 2014

0

Questa sera, a partire dalle 18.50, su Canale 5 ci attende una nuova, attesissima, puntata de Il Segreto, la soap opera spagnola che ormai da un anno, ogni giorno, tiene incollati davanti al televisore milioni di telespettatori. Un successo straordinario quanto inaspettato, che vanta già un numero impressionate di imitazioni, sia RAI che Mediaset. La caccia al ‘nuovo’ Segreto è già cominciata, anche se, almeno per ora, la versione originale non sembra temere la concorrenza di nessuno. Subito dopo il salto pubblicitario potete leggere la trama relativa alla puntata di oggi, prima, però, è il caso di riassumere velocemente quanto accaduto ieri, perché quella appena andata in onda è stata una delle puntate più importanti de Il Segreto. Vi ricordo, infine, che appena disponibile in rete inseriremo anche il link per lo streaming. Tornate a trovarci. RIVEDI LA PUNTATA.

Nell’appuntamento de Il Segreto andato in onda ieri, mercoledì 11 giugno 2014, abbiamo visto come Pepa sia riuscita a raggiungere, superando innumerevoli ostacoli, Leonor. La levatrice ha trovato le conferme che stava cercando, ma il tempo gioca contro di lei, perché a Puente Viejo, nel frattempo, si sta per celebrare il matrimonio tra Gregoria e Tristan. Tutti gli inviati sono già in chiesa, Don Anselmo sta per cominciare la cerimonia quando all’improvviso in scena irrompe Pepa, che interrompe la funzione per rivelare la scioccante verità. Tristan non è suo fratello, il suo vero padre, infatti, è Raimundo.

Nella puntata de Il Segreto in onda questa sera, si riparte da dove c’eravamo lasciati ieri. In chiesa lo sgomento è palpabile, i genitori di Gregoria pretendono che Pepa venga allontanata, ma Tristan vuole conoscere la verità. Sorpresa, amareggiata e delusa, Gregoria non ha nessuna intenzione di assecondare le curiosità di quello che avrebbe dovuto essere il suo futuro sposo e gli fa chiaramente capire che è libero di fare ciò che ritiene opportuno, anche mandare all’aria il matrimonio, se è necessario. Dopo quanto appena successo, invece, Olmo è ancora più determinato a rompere il fidanzamento con Soledad.

loading...

LASCIA UN COMMENTO