Il Segreto, video streaming puntata di domenica 15 giugno 2014

0

Questa sera, domenica 15 giugno 2014, il prime time di Canale 5 ci regala un nuovo episodio de Il Segreto. Quella che ci siamo appena lasciati alle spalle è stata una settimana ricca di avvenimenti. Vale quindi la pena fare un veloce riassunto, vi ricordo che poco dopo la messa in onda vi segnaleremo anche il link per rivedere in streaming l’episodio integrale. RIVEDI LA PUNTATA.

Finalmente Pepa ha scoperto la verità su Tristan: il giovane Castaneda non è suo fratello. La  levatrice è riuscita a comunicare la notizia all’amato appena in tempo, proprio mentre in chiesa Tristan stava per sposare Gregoria. I due innamorati ora possono finalmente stare insieme. Dopo aver trascorso una notte di passione, Pepa e Tristan fanno visita al Raimundo, il vero padre del giovane. I due si abbracciano e si ripromettono di recuperare il tempo perduto.

Tristan è riuscito finalmente a gettarsi il passato alle spalle e chiede a Pepa di sposarlo. Hipolito, nel frattempo, ne combina un’altra delle sue. Il giovane decide di concedersi qualche ora di relax ed insieme a Don Anselmo si reca al fiume. Qui accade l’incredibile. Hipolito riesce a pescare diverse trote semplicemente lanciando un paio di stivali in acqua. Olmo, invece, ha deciso di rompere il fidanzamento con Soledad dopo aver scoperto che la ragazza non è in grado di dargli figli. Soledad si umilia in tutti i modi al suo cospetto, ma il giovane Mesia non ha nessuna intenzione di tornare sui suoi passi. Emilia, infine, è vittima di fitte sempre più frequenti. Manca ancora qualche settimana al parto, ma Pepa decide comunque di visitarla per assicurarsi la gravidanza stia procedendo per il meglio. Sembra essere tutto a posto, ma all’improvviso ad Emilia arrivano le contrazioni. Il bimbo sta per nascere.

loading...

LASCIA UN COMMENTO