Cuore Ribelle, streaming video prima puntata del 15 giugno 2014

2

Ieri sera sera, domenica 15 giugno 2014, ha preso il via Cuore Ribelle, la nuova soap opera di Canale 5. La telenovela arriva direttamente dalla Spagna, esattamente come Il Segreto. Mediaset spera di replicare lo straordinario successo della soap che narra le vicende della bella levatrice Pepa Aguirre. La prima puntata è andata in onda ieri sera in seconda serata su Canale 5, mentre da questo pomeriggio sostituirà alle 14.10 Centovetrine, che va in pausa estiva. Qui sotto potete leggere la trama, CLICCA QUI per rivedere il primo episodio in streaming.

Cuore Ribelle è ambientata nell’Andalusia di fine 800. Al centro della trama, le vicende che riguardano la bella Sara Reeves. La protagonista è una giovane studentessa di buona famiglia, che ha deciso di lasciarsi alle spalle una vita fatta di agi e sicurezze, alla ricerca della libertà. Sara è una ragazza dal temperamento molto forte, ama i cavalli, la letteratura d’avventura, la scherma e le armi da fuoco. Ha perso entrambi i genitori quando era ancora molto piccola, è stato suo zio Richard a crescerla.

Sara sogna una vita avventurosa, esattamente come quella dei protagonisti dei suoi libri. Suo zio Richard ha già pianificato tutto il suo futuro, ma la ragazza decide di scappare per inseguire la vita che ha sempre desiderato. Arrivata ad Arzana, un paese dell’Andalusia, Sara non passa di certo inosservata. La notano soprattutto due giovani di nome Roberto e Miguel. Sara corre subito in soccorso di una ragazza vittima di molestie, questo le permette di entrare nelle grazie della locandiera Mana, che decide di offrirle ospitalità. La mattina seguente il paese si sveglia di soprassalto. Un cadavere viene rivenuto nella piazza, al suo fianco un biglietto scritto da dei misteriosi banditi.

 

loading...

2 COMMENTI

  1. Basta che segui il “Clicca Qui” che trovi all’interno del primo paragrafo dell’articolo.

LASCIA UN COMMENTO