Cuore Ribelle, video streaming seconda puntata del 16 giugno 2014

0

Ieri sera, domenica 15 giugno 2014, in seconda serata è andata in onda la prima puntata di Cuore Ribelle, la nuova soap spagnola che, almeno nelle aspettative di Mediaset, dovrebbe ripercorrere i fasti de Il Segreto, telenovela rivelazione della scorsa stagione, che proprio di questi tempi, sempre sulla rete ammiraglia del gruppo, debuttava al posto di Centovetrine. La storia si ripete perchè la soap italiana lascia spazio a Cuore Ribelle per la consueta sosta estiva. Dopo l’esordio alle 22.00, da questo pomeriggio l’appuntamento è dunque fissato per le ore 14.10. Prima di passare alla trama, è il caso di fare un veloce riassunto del primo episodio. Appena disponibile in rete, a corredo dell’articolo vi segnaleremo anche il link per lo streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Siamo alla fine ‘800, Sara Reeves è una ragazza ribelle, che sogna una vita avventurosa, come quella dei protagonisti del suoi libri preferiti. I suoi genitori sono morti quando era ancora una bambina, di lei si è occupata suo zio Richard, che ha già pianificato nei dettagli il futuro della nipote. Ma Sara non vuole accettare una vita che non le appartiene e per questa ragione decide di fuggire in Andalusia, alla ricerca di quella vita che ha sempre sognato.

Appena arrivata ad Arazana, un paesino dell’Andalusia, Sara conosce Roberto, un giovane contadino dal carattere ribelle e Miguel, un tenente della Guardia Civile che da tempo dà la caccia alla banda del brigante Carranza. Sara si fa immediatamente notare per il suo coraggio, al punto che la locandiera Mana le offre ospitalità. Il giorno successivo il paese si sveglia con una macabra scoperta, in piazza viene ritrovato un cadavere con vicino un biglietto dei banditi. Sara sembra essere molto interessata alla vicenda, ma soprattutto la incuriosisce la figura del bandito Carrazana. La ragazza, appassionata alla letteratura avventurosa, decide di prendere appunti pensando ad un libro da scrivere che come soggetto potrebbe avere proprio questa banda di temibili banditi. Sara conosce anche la maestra del paese, Flor, e Juanito, suo fratello. Nel frattempo Miguel riceve l’ordine perentorio di catturare il bandito Carranza, il quale, però, si è già dato alla fuga. Riacciuffarlo non sarà per nulla semplice.

loading...

LASCIA UN COMMENTO