Il Segreto, streaming video puntata di lunedì 16 giugno 2014 18.50 Canale 5.

0

Questa sera, a partire dalle 18.50, su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia de Il Segreto. Sono davvero state tante e di fondamentale importanza le novità accadute nei precedenti episodi, vale la pena quindi fare un veloce ripasso prima di passare alla puntata di oggi, lunedì 16 giugno 2014. Vi ricordo che, come da nostra consuetudine, poco dopo la messa in onda vi segnaleremo anche il link per lo streaming. Tornate a trovarci. RIVEDI LA PUNTATA.

La scorsa settimana abbiamo lasciato Pepa e Tristan, finalmente insieme, liberi di vivere il loro amore alla luce del sole e senza sensi di colpa. I due non sono fratelli, lo ha scoperto la giovane levatrice che è riuscita ad avvisare l’amato appena in tempo, riuscendo ad interrompere la cerimonia di nozze con Gregoria. Tutte le bugie raccontate da Donna Francisca sono state finalmente smascherate, suo figlio l’ha ripudiata come madre e le ha promesso che non la perdonerà mai per ciò che ha fatto.

E con Pepa e Tristan felici e sereni, l’attenzione del pubblico questa settimana si sposterà sugli altri protagonisti della soap spagnola. Nel precedente episodio avevamo lasciato Emilia con le doglie, la ragazza, assistita da Pepa, ha cominciato un parto complicato e doloroso, al punto che la giovane levatrice è costretta a chiedere l’aiuto di Gregoria. Soledad, nel frattempo, non riesce a rassegnarsi all’idea di essere stata scaricata da Olmo quando ormai le nozze sembravano una cosa certa. La ragazza fa di tutto per convincere il giovane Mesia a cambiare idea. Soledad arriva persino ad umiliarsi, ma Olmo non sembra avere nessuna intenzione di tornare sui suoi passi e neppure le minacce di donna Fracisca sortiscono l’effetto desiderato. La matrona tenta nuovamente di ricattarlo, ma Olmo è irremovibile e non si lascia condizionare. Juan, infine, saputo che Olmo e Soledad non si sposeranno, viene assalito nuovamente dalla nostalgia e torna con la mente a visitare i luoghi che lo videro felice insieme all’amata.

loading...

LASCIA UN COMMENTO