Cuore Ribelle, streaming video puntata del 19 giugno 2014

0

Questo pomeriggio, in prima visione TV su Canale 5, ci attende la quinta puntata di Cuore Ribelle, la nuova soap spagnola che tenta di replicare il successo de Il Segreto, telenovela record di ascolti della passata stagione. Prima di passare alla trama dell’episodio in onda oggi, giovedì 19 giugno 2014, è bene riepilogare quanto accaduto ieri. Vi ricordo, infine, che subito dopo la messa in onda vi segnaleremo il link per rivedere la puntata in streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Dopo la ritrovata armonia tra padre e figlia e dopo che don Damiàn ha annunciato che Pepe offrirà da bere a tutti, la taverna torna piena di clienti come prima. Nel frattempo Eugenia e Alvaro sorprendono Lucero in compagnia di due donne e la giovane capisce che il torero è solo uno sporco arrivista.

Richard, lo zio di Sara, arriva in paese per tentare di convincere sua nipote a tornare insieme a lui in Inghilterra, dove la stanno attendendo la sua famiglia e il suo fidanzato. Ma Sara non ha nessuna intenzione di tornare e allora suo zio decide di concederle un altro mese, allo scadere del quale, la ragazza dovrà per forza far ritorno ad Oxford. Sara, intanto, incontra nuovamente Roberto nei campi. La giovane si rende conto delle intollerabili condizioni di vita alle quali sono costretti i contadini e vorrebbe fare qualcosa per cambiare le cose. Roberto tenta di persuadere il padre che l’unica soluzione per ritrovare un briciolo di serenità nella loro vita, sarebbe quella di iscrivere suo figlio all’università ma Tomas non sembra dargli ascolto e continua ad affogare i suoi dispiacere nell’alcool.

loading...

LASCIA UN COMMENTO