Il Segreto, streaming video puntata celebrativa del 20/06/2014 – 18.50 Canale 5.

0

Oggi, venerdì 20 giugno 2014, il pre-serale di Canale 5 ci regala un appuntamento davvero speciale de Il Segreto. E’ passato pressapoco un anno dal debutto della soap spagnola sulla rete ammiraglia del gruppo Mediaset. Arrivata un pomeriggio di inizio estate in punta di piedi, tra l’indifferenza generale, Il Segreto si è rivelato un vero e proprio crack. Sin dai primi episodi il pubblico si è innamorato di questa telenovela che racconta le vicissitudini sentimentali della bella levatrice Pepa Aguirre. Da qualche giorno i vertici di Canale 5 hanno deciso di spostare la soap in un orario inconsueto, solitamente terreno di caccia dei game show, come Avanti un altro. Un trasferimento che non ha scoraggiato i fan de Il Segreto, che continuano a seguire la loro serie preferita anche prima di cena. Le 18.30 sarà l’orario che ci terrà compagnia per buona parte dell’estate, la soap andrà in onda anche la domenica sera. Una copertura settimanale totale, arricchita anche dalla puntata di sabato pomeriggio. RIVEDI LA PUNTATA.

Come si accennava all’inizio dell’articolo, quello al quale assisteremo oggi sarà una sorta di tributo al Segreto. Rivivremo i momenti più emozionati e significativi della prima stagione. Sarà un’occasione d’oro per tutto coloro che si sono affezionati alla telenovela solamente di recente e che, magari, desidererebbero un riassunto degli episodi precedenti.

Poi domani, sabato 21 giugno 2014, si tornerà alla normalità e la storia riprenderà da dove c’eravamo lasciati ieri. In primo piano, il difficile parto di Emilia. La ragazza, dopo aver dato alla luce la piccola Maria, è entrata in coma. Le sue condizioni preoccupano molto la dottoressa Gregoria, la quale teme che la sua giovane paziente possa non risvegliarsi più. E poi, la resa dei conti tra Paquito e i diabolici farmacisti, la tremenda vendetta di donna Francisca nei confronti di suo figlio Tristan e tanto, tantissimo altro.

loading...

LASCIA UN COMMENTO