(VIDEO) Il Segreto, streaming puntata del 4 luglio 2014

0

A partire dalle 18.50, come sempre su Canale 5, questa sera ci attende un nuovo episodio della soap opera spagnola Il Segreto. Subito dopo il ‘salto’ pubblicitario potete leggere la trama relativa alla puntata di oggi, venerdì 4 luglio 2014, appena disponibile in rete, come da nostra consuetudine, vi segnaleremo anche il link per lo streaming. Prima, però, riassumiamo velocemente quanto accaduto nell’appuntamento di ieri. Un killer ha tentato di uccidere Juan, ma Alfonso e Hipolito sono arrivati in tempo ed hanno salvato il giovane. Pepa ha avuto la conferma che donna Francisca ha sempre finto di essere paralizzata, i suoi sospetti e quelli di Tristan erano dunque più che fondati. Hipolito ha sfidato suo padre per dimostragli che non sta utilizzando dadi truccati. Il giovane ha vinto ed ora è convito di possedere un innato talento per il gioco d’azzardo. Per Pepa, infine, è arrivato il momento di rivelare a Tristan di aspettare il bambino da lui, ma proprio mentre la levatrice glielo sta rivelando, in scena irrompe la dottoressa Gregoria, la quale confessa di essere anche lei incinta del giovane Castaneda. RIVEDI LA PUNTATA.

Mentre Olmo sta tentando disperatamente di riconquistare il cuore di Soledad, a Puente Viejo arriva Gregoria. La dottoressa porta con sé una notizia sconvolgente, nella loro prima ed unica notte di passione, lei e Tristan hanno concepito un bambino. Comprensibilmente sconvolta, Pepa chiede al giovane Castaneda di lasciarla sola per riflettere sugli ultimi avvenimenti.
Hipólito sembra ormai sempre più il balia del vizio del gioco d’azzardo, ma suo padre sottovaluta la gravità della situazione, nonostante gli ammonimenti di Don Anselmo. Juan e Alfonso preparano una spietata vendetta nei confronti del farmacista Manuel, ma devono attendere prove più concrete. Intanto, in paese è arrivato un nuovo contabile…

loading...

LASCIA UN COMMENTO