Il Segreto, anticipazioni trame puntate dal 21 al 26 luglio 2014.

0

Lunedì 21 luglio, a partire dalle 18.50, su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia de Il Segreto. Qui sotto potete leggere le anticipazioni relative alle puntate che andranno in onda a partire da domani sino a sabato 26 luglio 2014.

Il Segreto anticipazioni puntata lunedì 21 luglio

Adolfina continua a tentare Alfonso, il quale, alla fine, cede e tradisce la povera Emilia. Manuel, nel frattempo, fugge di prigione aiutato dal padre di Paquito.

Il Segreto anticipazioni puntata martedì 22 luglio

Tristan e Raimundo verificano i danni alle coltivazioni e sono certi che si tratti di un sabotaggio di Francisca. Nel frattempo Gregoria rimane vittima dell’aggressione organizzata da lei stessa insieme a Donna Francisca e che avrebbe dovuto colpire Pepa. Antonio, il nuovo contabile di Juan, nasconde il segreto. L’uomo, infatti, è il fratello di Lucio, ucciso da Alfonso dopo l’aggressione a Mariana. Antonio sta indagando per scoprire chi ha ucciso suo fratello e non appena avrà trovato il responsabile metterà in atto la sua spietata vendentta

Il Segreto anticipazioni puntata mercoledì 23 luglio

A seguito dell’aggressione subita, ironia della sorte organizzata da lei stessa insieme a Donna Francisca per far fuori Pepa, Gregoria perde il bambino che aspettava da Tristan. Francisca si reca al Jaral per trovare Gregoria, ma resta indignata e sorpresa nel prendere atto che la sua presenza non è gradita. Juan, intanto, ha deciso di riconsegnare le chiavi della Locanda a Raimundo, il quale, però, non sembra così felice. Il locandiere, dopo anni di duro lavoro e sacrifici, decide di donare la sua attività alla figlia e a suo genero.

Il Segreto anticipazioni puntata giovedì 24 luglio

Don Anselmo intercede in favore di Segis, affinché Francisca gli riduca le ore di lavoro, in maniera tale che il giovane possa riprendere ad allenarsi. Adolfina continua a provocare Alfonso, ma lui tenta di resistere. Mariana si è innamorata di Antonio, ma cerca di nascondere quello che prova nei suoi confronti. Gregoria, ancora provata dall’aggressione subita, decide comunque di farsi forza e di lasciare il paese. Prima però la dottoressa ha deciso di affrontare Olmo e Donna Francisca. Adolfina continua a corteggiare Alfonso, sicura che i suoi sentimenti siano corrisposti. Ma dopo l’ennesimo rifiuto, la giovane minaccia di raccontare tutto a sua cugina. Ma Emilia si è già accorta da tempo che qualcosa non va e decide di chiedere spiegazioni in merito.

Il Segreto anticipazioni puntata venerdì 25 luglio

Soledad ha deciso di rivelare ad Olmo di essere innamorata di Juan. La giovane è convinta che scappando non potrebbero mai essere felici e al sicuro. Tristan e Raimundo, intanto, stanno cercando di riparare i danni causati dall’alluvione ai terreni, ma Donna Francisca ha deciso di rovinare la vita del figlio ed è pronta ad una nuova mossa contro di lui. Dopo aver scoperto di essere stata tradita, Emilia scappa di casa e cerca conforto dall’amica Pepa.

Il Segreto anticipazioni puntata sabato 26 luglio

Gregoria sta per partire, Tristan riesce ad arrivare in tempo per dirle addio. Pepa, nel frattempo, confessa a Don Anselmo di sentirsi in colpa per quanto accaduto alla dottoressa. Hipòlito, intanto, decide di sfidare alla Pelota Segis, ma il figlio del sindaco esce ridicolizzato, come preventivabile, dal confronto. Alfonso, invece, rivela a Juan che Enriqueta si trova ancora a Puente Viejo. Mariana è innamorata persa di Antonio e soffre per l’atteggiamento freddo e distaccato del nuovo contabile. Tutto il lavoro svolto per bonificare le terre da parte di Tristan e Raimundo si è rivelato vano, perché qualcuno è riuscito ad avvelenarle. La situazione economica nella quale si trovano i due sposini è molto grave e a Pepa non resta altro da fare che chiudere la mensa per i poveri.

loading...

LASCIA UN COMMENTO