Il Segreto, streaming video puntata del 29 luglio 2014

0

Oggi, martedì 29 luglio 2014, su Canale 5 ci attende un nuovo appuntamento con Il Segreto, la telenovela spagnola record di ascolti che ormai da più di un anno tiene incollati davanti al televisore una media di 3 milioni di telespettatori a puntata. Ci avviciniamo a grandi passi verso il finale di stagione. Se siete appassionati della soap, certamente non vi saranno sfuggite le anticipazioni riguardo la seconda stagione. La novità più grande riguarda l’assenza della protagonista. E già, cari amici, la vostra Pepa sta per abbandonare Il Segreto nella maniera più tragica. La giovane levatrice morirà dopo il parto, la notizia è ormai sulla bocca di tutti e certamente non ha fatto piacere agli amanti della soap. Le prime puntate della seconda stagione dovrebbero andare in onda già ad agosto, probabilmente in prima serata. Saremo comunque più precisi a proposito nel corso del prossimi articoli. Subito dopo il salto pubblicitario potete leggere la trama relativa alla puntata di oggi. Prima, però, è il caso di fare un veloce riassunto di quanto accaduto nello scorso episodio. Vi ricordo, infine, che appena disponibile in rete si segnaleremo anche il link per rivedere l’episodio in streaming. Restate nei paraggi e tornate a trovarci. RIVEDI LA PUNTATA.

Riassunto puntata di ieri – Soledad ha rivelato ad Olmo di voler fuggire insieme a Juan. I due non hanno mai smesso di amarsi e per questa ragione hanno deciso di lasciare Puente Viejo per costruirsi una nuova vita insieme. Olmo è comprensibilmente offeso ma finge di accettare la decisione di Soledad, ma al tempo stesso ha intenzione di mantenere il segreto per continuare la farsa delle nozze. Alfonso, invece, è stato costretto ad ammettere ad Emilia di averla tradita con la cugina. E così Adolfina viene cacciata di casa.
Trama puntata di oggi – Pepa riesce ad intervenire appena in tempo per impedire che Tristan uccida Olmo e donna Francisca. Tristan si lascia convincere dalla sua amata, ma al tempo stesso mette in chiaro una volta per tutte che non considera più Francisca sua madre e che per quanto gli riguarda lei è come se fosse morta.

loading...

LASCIA UN COMMENTO