Il Segreto, streaming video puntata di oggi, mercoledì 30 luglio 2014

0

Un nuovo appuntamento con Il Segreto ci attende questo pomeriggio, mercoledì 30 luglio 2014, come sempre su Canale 5. Subito dopo il salto pubblicitario potete leggere la trama relativa alla puntata di oggi. Vi ricordo, infine, che appena disponibile in rete vi segnaleremo anche il link per rivedere l’episodio in streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Riassunto puntate precedenti – Soledad ha confessato ad Olmo di essere ancora innamorata di Juan e di voler scappare insieme a lui. Il giovane Mesia reagisce alla notizia con sospetta rassegnazione, dice alla ragazza di accettare la sua decisione, ma in realtà ha ben altri piani per la testa. Olmo decide di mantenere il segreto e di proseguire con la farsa delle nozze. Alfonso, nel frattempo, è costretto a confessare ad Emilia di averla tradita con Adolfina. Lei reagisce comprensibilmente male e decide di cacciare la cugina di casa. Grazie al provvidenziale intervento di Pepa, nel frattempo, Tristan rinuncia ad uccidere Olmo e donna Francisca, tuttavia l’ex soldato ribadisce a Francisca che non la considera più sua madre e che per lui è come se fosse morta.
Mercoledì 30 luglio – Juan cede la proprietà della locanda ad Emilia e ad Alfonso e si prepara a scappare insieme a Soledad. Ma Enriqueta lo vuole morto e con Olmo ha deciso di organizzare un attentato col preciso obiettivo di far uccidere Juan da un sicario. Francisca, nel frattempo, ha scoperto la relazione clandestina tra sua figlia Soledad e Juan, ma quando informa Olmo scopre che il giovane Mesia era già al corrente di tutto e sta per mettere in atto un piano che porrà fine a questa storia una volta per tutte. Dopo aver ricevuto la locanda da Juan, Emilia presenta la sue dimissioni a donna Francisca, la quale, però, le chiede di restare a suo servizio ancora per due giorni

loading...

LASCIA UN COMMENTO