Il Segreto, streaming video puntata del 31 luglio 2014

0

Il preserale di Canale 5 oggi, giovedì 31 luglio 2014, ci regala un nuovo appuntamento con Il Segreto. Subito dopo il video pubblicitario potete leggere la trama relativa alla puntata di oggi. Appena disponibile in rete vi segnaleremo anche il link per rivedere l’episodio in streaming. Restate nei paraggi e tornate a trovarci. A più tardi. RIVEDI LA PUNTATA.

Riassunto puntata di ieri – Juan ha ceduto la locanda ad Alfonso ed Emilia e ora si prepara a scappare insieme a Soledad. Ma il giovane non sa che Enriqueta sta progettando insieme ad Olmo un piano per ucciderlo. I due hanno assoldato in sicario per far fuori Juan. Dopo aver scoperto che sua figlia Soledad è tornata insieme a Juan, Donna Francisca avverte immediatamente Olmo, ma con stupore apprende che il giovane Mesia sapeva già tutto ed ha pronto un piano per separare, definitivamente, i due innamorati.
Puntata giovedì 31 luglio – Mariana si reca da sua madre per chiederle di accogliere Antonio come il suo nuovo fidanzato. Pur nutrendo ancora sospetti sul giovane contabile, Rosario accetta. Juan e Soledad, nel frattempo, partono alla volta di Parigi, ma i due innamorati non sanno di essere braccati da Enriqueta e dal sicario ingaggiato da Olmo. Ma Enriqueta non si fida del piano architettato da Olmo e per questa ragione decide di farsi vendetta da sola. La ragazza punta la pistola contro Soledad, fa fuoco, ma sulla traiettoria della pallottola si frappone Juan, che viene ferito a morte. A nulla vale l’intervento di Pepa e di un medico fatto arrivare apposta da La Puelba. La pallottola ha raggiunto il cuore del giovane. Prima di esalare l’ultimo respiro, Juan ha il tempo di salutare tutti i suoi cari e l’amata Soledad. Enriqueta, nel frattempo, è scappata e nessuno sa che fine abbia fatto. Olmo cerca di approfittare immediatamente della situazione e propone a Soledad di tornare in villa insieme a lui.

loading...

LASCIA UN COMMENTO