Il Segreto, streaming video puntata del 2 agosto 2014

0

Appuntamento speciale questa sera, sabato 2 agosto 2014, con Il Segreto. A partire dalle 19.15 rivivremo i momenti migliori della settimana. E allora non perdiamo altro tempo e riassumiamo velocemente gli episodi appena andati in onda. Vi ricordo, infine, che appena disponibile in rete vi segnaleremo il link per rivedere l’episodio in streaming grazie a Video Mediaset.

Lunedì 28 luglio – Le coltivazioni di Tristàn sono state avvelenate. Pepa, a causa delle difficili condizioni economiche, è costretta a chiudere la mensa dei poveri.
Martedì 29 luglio – Soledad rivela ad Olmo di aver deciso di fuggire insieme a Juan. Olmo è comprensibilmente offeso, ma sembra accettare la decisione di Soledad. Il giovane Mesia, tuttavia, decide di mantenere il segreto e di proseguire con l’organizzazione del matrimonio come se nulla fosse. Alfonso rivela ad Emilia di averla tradita con Adolfina e lei reagisce cacciando di casa la cugina.
Mercoledì 30 luglio – Grazie al provvidenziale intervento di Pepa, Tristan decide di risparmiare la vita ad Olmo e a donna Francisca. Ma l’ex soldato è molto chiaro: per lui sua madre è come se fosse morta.
Giovedì 31 luglio – Prima di scappare con Soledad, Juan trasferisce la proprietà della locanda ad Emilia e ad Alfonso. Ma Enriqueta lo vuole morto e insieme ad Olmo mette a punto un piano per far uccidere Juan da un sicario.
Venerdì 1 agosto – Francisca scopre la relazione clandestina tra Soledad e Juan, ma quando lo rivela ad Olmo, con stupore scopre che lui sapeva già tutto ed ha pronto un piano per mettere fine storia una volta per sempre. Juan cede la locanda ad Alfonso ed Emilia. Quest’ultima annuncia a Francisca di volersi dimettere, ma la matrona le chiede di restare ancora per altri 2 giorni.

LASCIA UN COMMENTO