Il Segreto: video streaming puntata di oggi, martedì 5 agosto 2014.

0

Questa sera, a partire dalle 19.00, su Canale 5 ci aspetta il secondo appuntamento della settimana con Il Segreto. Sono puntate cruciali per lo sviluppo della trama, i nodi stanno venendo al pettine, la resa dei conti, per molti del personaggi della soap, è imminente. Ci attendono forti emozioni, molte delle quali, ahimè, tutt’altro che positive. Qui sotto potete leggere la trama relativa alla puntata di oggi. Vi ricordo, infine, che appena disponibile in rete vi segnaleremo anche il link per lo streaming grazie, come sempre, a Video Mediaset. Prima, però, è il caso di riassumere quanto accaduto ieri, lunedì 4 agosto 2014. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto, riassunto puntata di ieri – Mariana chiede a Rosario di accettare Antonio come suo fidanzato. La madre acconsente, anche se continua a nutrire forti sospetti nei confronti del contabile. Intanto, Soledad e Juan sono partiti per Parigi. Ma i due innamorati non sanno di essere inseguiti dal sicario ingaggiato da Olmo e da Enriqueta. Quest’ultima, per nulla convinta del piano del giovane Mesia, ha deciso di mettere in atto la sua spietata vendetta da sola.
Il Segreto, trama puntata martedì 5 agosto – Dopo essersi sbarazzata del killer ingaggiato da Olmo, Enriqueta è pronta a vendicarsi di Juan. La giovane estrae la pistola e spara nel tentativo di uccidere Soledad. In un ultimo e coraggioso tentativo di salvare l’amata, Juan si frappone sulla traiettoria dello sparo e viene colpito in pieno. Sul posto accorrono Pepa e un medico chiamato d’urgenza da La Puebla, ma purtroppo, per il giovane non c’è più nulla da fare. La pallottola ha raggiunto il cuore; Juan spira tra le braccia di Soledad. Olmo, approfittando della drammatica circostanza, cerca di convincere Soledad a far ritorno insieme a lui in Villa.

LASCIA UN COMMENTO