Cuore Ribelle: streaming video puntata del 6 agosto 2014.

0

Un nuovo appuntamento con Cuore Ribelle ci attende questo pomeriggio, mercoledì 6 agosto 2014. Subito dopo il salto pubblicitario potete leggere la trama relativa all’episodio di oggi. Appena disponibile in rete, ad integrazione dell’articolo, inseriremo anche il link per rivedere la puntata in streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Cuore Ribelle riassunto martedì 5 agosto – Mentre la banda di Carranza cerca di scoprire gli autori del furto alla grotta, Sara è riuscita a trovare la medicina per curare i bambini vittime dell’avvelenamento del pozzo. La giovane, inoltre, scopre che Olmedo teneva in pugno Peralta, in quanto era riuscito a scoprire il segreto del giornalista, ovvero che era innamorato di un altro uomo.
Cuore Ribelle trama mercoledì 6 agosto – Miguel e Sara confessano a Mana e Morales di essersi innamorati. Il loro primo appuntamento, però, salta a causa della doppia vita della giovane, Sara, infatti, è costretta a disertare l’incontro in quanto obbligata da Juan a recarsi nella grotta dei banditi. Una volta arrivata, Carranza la accusa di essere stata lei a rubare il bottino del vescovo e dopo averla interrogata il bandito scopre che il denaro è servito per curare i bambini di Arazana. Il bandito le risparmia la vita ma la caccia della banda per sempre. Roberto, nel frattempo, rispedisce nuovamente al mittente l’offerta di Alvaro di comprare la sua terra e dopo un violento litigio, il contadino viene licenziato. A tarda notte, completamente ubriaco, Roberto si reca da Sara e la bacia. Alvaro ammette la sua passione a Martina, che si schiera dalla sua parte nel corso di una riunione con German, conquistando cosi la sua fiducia.

LASCIA UN COMMENTO