(VIDEO) Il Segreto, streaming puntata di oggi, mercoledì 6 agosto 2014.

0

Un nuovo appuntamento con Il Segreto ci attende questa sera, a partire dalle 19.00, su Canale 5. Subito dopo il salto pubblicitario potete leggere la trama relativa alla puntata di oggi, mercoledì 6 agosto 2014. Appena disponibile in rete vi segnaleremo anche il link per rivedere l’episodio in streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto: riassunto puntata 5 agosto 2014 – Nel tentativo di colpire Soledad, Enriqueta spara a Juan. La pallottola raggiunge il cuore del ragazzo, le cui condizioni sono disperate. Sul luogo della tragedia arriva Pepa insieme ad un dottore fatto arrivare da La Puebla, ma per Juan non ci sono più speranze e il giovane muore tra le braccia della sua amata. Enriqueta approfitta della confusione per darsi alla fuga, l’assassina riesce a dileguarsi facendo perdere le proprie tracce. Olmo cerca di approfittare della situazione per convincere Soledad a tornare insieme a lui in Villa.
Il Segreto: trama puntata di mercoledì 6 agosto – Pepa e Tristan sono alle prese con gravi difficoltà economiche. A causa del terreno avvelenato, infatti, le loro coltivazioni sono andate completamente distrutte. Ma la coppia non si perde d’animo e anche grazie all’aiuto di Raimundo, Pepa e Tristan riescono a recuperare parte della terra che non è stata contaminata. Nel frattempo, Emilia e Alfonso discutono in maniera concitata a causa della decisione della giovane di restare alle dipendenze di Donna Francisca ancora per qualche giorno. E’ stata la stessa matrona a pregare Soledad di restare. Lo scenario non piace affatto ad Alfonso, che però alla fine si piega al volere della sua compagna. Mauricio e Segis, intanto, rappresentano il paese nel gioco della pelota. I due si allenano con grande determinazione, incoraggiati da Hipòlito, il quale non si perde un solo allenamento dei due.

LASCIA UN COMMENTO