Cuore Ribelle: streaming puntata di oggi, giovedì 7 agosto 2014 (video)

0

Questo pomeriggio, giovedì 7 agosto 2014, su Canale 5 va in onda la penultima puntata della settimana di Cuore Ribelle, la nuova soap spagnola. Subito dopo il salto pubblicitario potete leggere il riassunto dell’episodio di ieri e la trama di quello di oggi. Poco dopo la messa in onda, come da nostra tradizione consolidata, vi segnaleremo anche il link per lo streaming grazie a Video Mediaset. A più tardi. RIVEDI LA PUNTATA.

Riassunto 6 agosto 2014 – Sara e Miguel confidano a Mana e Morales di essersi innamorati. Ma la ragazza è costretta a disertare quello che avrebbe dovuto essere il loro primo appuntamento. Sara, infatti, viene costretta da Juan a recarsi insieme a lui nel covo dei banditi. Nella grotta Carranza l’accusa di essere stata lei ad aver rubato il bottino frutto della rapina al vescovo. Carranza torchia Sara e alla fine scopre che la ragazza ha speso tutto il denaro per curare i bambini di Arazana. Un’iniziativi nobile, che convince il capo a non ucciderla, ma in compenso Sara viene cacciata dalla banda per sempre.
Trama giovedì 7 agosto – Alvaro è tormentato dal rimorso per aver trascorso la notte insieme a Martina, la quale, invece, non sembra per nulla turbata. Sara, nel frattempo, è indecisa tra Roberto e Miguel in quanto si sente fortemente attratta da entrambi. Miguel, invece, ha deciso finalmente di denunciare Olmedo e per riuscirci chiede in prestito a Sara il diario di Peralta. Pepe e Rafali’n decidono di candidarsi per la carica di sindaco. Sara, infine, incontra Juan alla locanda di Maña e lo prega di intercedere in suo favore affinché Carranza la riammetta nella banda.

LASCIA UN COMMENTO