Il Segreto: streaming video puntata di oggi, giovedì 7 agosto 2014

0

Questa sera, giovedì 7 agosto 2014, a partire dalle 19.00 ci attende un nuovo appuntamento con Il Segreto, la soap opera spagnola che ormai da un anno tiene incollati davanti al teleschermo una media di 3 milioni di spettatori a puntata. Nella seconda stagione, che partirà a breve, non ci sarà più il personaggio più amato, la giovane levatrice Pepa Aguirre. Come reagirà il pubblico italiano alla morte della protagonista? Avremo modo di scoprirlo presto, nel frattempo è arrivato il momento di raccontarvi la trama relativa alla puntata di oggi. Prima, però, è il caso di riassumere velocemente quanto accaduto ieri. Vi ricordo, infine, che appena disponibile in rete troverete anche il link per rivedere l’episodio in streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto, riassunto puntata mercoledì 6 agosto 2014 – Pepa e Tristan sono alle prese con gravi problemi di natura economica a causa delle loro proprietà, andate completamente distrutte dal concime avvelenato. I due novelli sposi, con l’aiuto di Raimundo, forse sono riusciti a risolvere il problema utilizzando della terra non contaminata. Alfonso ed Emilia, invece, hanno avuto un piccolo diverbio in quanto la ragazza ha promesso a Donna Francisca di rimanere alle sue dipendenze ancora per un paio di giorni. Alfonso non è per nulla felice della decisione di Emilia, ma alla fine è costretto ad accettarla.
Il Segreto, trama puntata giovedì 7 agosto – Juan esala l’ultimo respiro tra le braccia dell’amata Soledad. Rosario dice addio a suo figlio e lo prepara per il suo ultimo viaggio. Alfonso e Mariana, dopo averlo vestito, lo trasportano al Jaral. Nel corso della veglia, disobbedendo agli ordini di sua madre, Soledad siede per tutto il tempo accanto alla bara di Juan. Donna Francisca, nel frattempo, porta avanti la sua spietata vendetta e chiede ad Emilia di rimanere al suo servizio visto che Rosario non se la sente di tornare a lavoro dopo il tragico lutto che ha colpito la sua famiglia. Enriqueta, nel frattempo, è riuscita a fuggire, Olmo ordina ad un sicario di scovarla e ucciderla.

LASCIA UN COMMENTO