Il Segreto, video streaming puntata di venerdì 8 agosto 2014.

0

Questa sera, venerdì 8 agosto 2014, a partire dalle 19.00 su Canale 5 ci attende un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto. Subito dopo il video pubblicitario potete leggere il riassunto relativo alla puntata di ieri e la trama dell’episodio in onda oggi. Poco dopo la messa in onda, come di nostra consuetudine, vi segnaleremo anche il link per rivedere l’episodio in streaming. Restate nei paraggi e tornate a trovarci. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto riassunto puntata 7 agosto 2014 – Juan muore tra le braccia dell’amata Soledad. Rosario saluta per l’ultima volta suo figlio e lo affida ad Alfonso e Mariana. Viene trasportato al Jaral, nel corso della veglia, disobbedendo a sua madre, Soledad resta accanto alla salma di Juan per tutta la durata della funzione. Donna Francisca, nel frattempo, continua a lavorare nell’ombra alla sua vendetta. Nel frattempo, Enriqueta è scomparsa, Olmo ordina ad un suo scagnozzo di scovarla e farla fuori.
Il Segreto trama puntata 8 agosto 2014 – Dopo le ultime tragedie accadute in paese, Mariana ed Antonio sono costretti a rimandare l’annuncio del loro fidanzamento e il viaggio per conoscere la famiglia del futuro sposo. Una buona notizia, invece, riguarda la tenuta di Pepa e Tristan, anche se le condizioni economiche dei due novelli sposi restano alquanto critiche. Soledad offre il suo aiuto al fratello, il quale, però, non sembra intenzionato ad accettarlo. Mauricio, nel frattempo, cade rovinosamente da cavallo ed è costretto a comunicare a Segis di non poter più giocare a pelota insieme a lui. Hipòlito si offre di prendere il suo posto al fianco dello sportivo. Olmo desidera a tutti i costi parlare con Soledad, ma mentre Pepa e Tristan stanno cercando di cacciarlo di casa, interviene la ragazza e placa gli animi. Cosa vorrà Olmo da Soledad?

LASCIA UN COMMENTO