Un posto al sole, streaming video puntata di oggi, venerdì 8 agosto 2014

0

Anche questa sera, venerdì 8 agosto 2014, su RAI Tre si rinnova l’appuntamento con la soap italiana Un posto al sole. L’appuntamento, come di consuetudine, è fissato per le 20.35. Subito dopo il video pubblicitario potete leggere la trama relativa all’episodio di oggi. Appena disponibile in rete, vi ricordo infine, che vi offriremo anche il video della puntata integrale in streaming. Prima, però, riassumiamo quanto accaduto ieri, giovedì 7 agosto 2014. .

Un posto al sole: riassunto puntata 7 agosto 2014 – Scaricato anche da Franco, Alberto è pronto alla fuga. Nel frattempo, Ornella sta vivendo un periodo di crisi profonda, sia dal punto di vista economico che da quello lavorativo. Renato e Filippo, intanto, si apprestano a presentare a Roberto Ferrari un progetto davvero molto ambizioso.
Un posto al sole: riassunto puntata 8 agosto 2014 – Raffaele e Viola stanno vivendo ore di grande ansia e preoccupazione, mentre Alberto Palladini sembra letteralmente scomparso nel nulla. Franco e Giovanna sono molto preoccupati per le sue sorti e si chiedono dove si sia andato a cacciare. Che fine ha fatto Alberto? Ormai da giorni non si hanno più notizie di lui. Si troverà forse in pericolo? A Londra, nel frattempo, Andrea e Arianna si sono ritrovati. Per ragioni differenti, i due hanno vissuto recentemente momenti di crisi profonda. Riusciranno finalmente a riconciliarsi. Lo scopriremo nelle prossime puntate. A me, invece, non resta altro che salutarvi e rimandarvi alla prossima settimana in compagnia di Un posto al sole.

LASCIA UN COMMENTO