Il Segreto, streaming video puntata di oggi, martedì 19 agosto 2014

0

Questo pomeriggio, martedì 19 agosto 2014, su Canale 5 ci attende un nuovo episodio de Il Segreto, la soap opera spagnola che racconta le vicissitudini della bella levatrice Pepa Aguirre. Qui sotto potete leggere la trama, prima, però, è il caso di fare un veloce riassunto di quanto accaduto ieri. Vi ricordo, infine, che appena disponibile in rete vi segnaleremo anche il link per rivedere l’episodio in streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Riassunto puntata 18 agosto – Juan è morto e Soledad è distrutta dal dolore. Ha il cuore a pezzi e confessa a Pepa che avrebbe voluto essere morta pure lei. Questo sfogo preoccupa molto Pepa, che ora ha il timore che Soldad possa commettere un insano gesto, memore che la giovane ha già tentato in passato di suicidarsi. Antonio, intanto, preme affinché Mariana vada a conoscere la sua famiglia, ma il giovane contabile, in realtà, sta solamente studiando un piano per ucciderla, visto che la ritiene responsabile della morte di suo fratello.
Trama puntata 19 agosto – Olmo è riuscito a convincere Soldad a tornare in villa insieme a lui, i due presto si sposeranno. La condizione che pone la ragazza è chiara, Soledad pretende che sia lui che donna Francisca lasciano in pace una volta per tutte Tristan e Pepa. Ma le sventure per i due innamorati sono sempre dietro l’angolo, questa volta è andata in fiamme la loro amata dimora, di Al Jaral, dopo il rogo, non è rimasto più nulla. Mauricio e Segis, invece, hanno perso la partita di pelota, ma nonostante ciò, Segis non si sente affatto affranto, visto che è riuscito a farsi tanti nuovi amici. Emilia, nel frattempo, ha deciso di lavorare ancora per qualche tempo in villa per non far perdere il posto a Rosario, che non si è ancora ripresa della morte di suo figlio. Alfonso non è d’accordo, ma non può fare altro che accettare la scelta di Soledad.

LASCIA UN COMMENTO