Il Segreto, streaming video puntata di oggi, mercoledì 20 agosto 2014

0

Un nuovo appuntamento con il Segreto ci attende questa sera, a partire dalle 19.00, su Canale 5. Qui sotto potete leggere la trama relativa alla puntata di oggi, prima, però, è il caso di riassumere quanto accaduto nell’episodio andato in onda ieri, martedì 19 agosto 2014. Vi ricordo, infine, che appena disponibile in rete, ad integrazione dell’articolo, inseriremo anche il link per lo streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto riassunto puntata di ieri – Soledad ha deciso di accettare l’invito a trasferirsi nuovamente in villa e di sposare Olmo, a patto che sia lui, che donna Francisca, la smettano di accanirsi su Pepa e Tristan. Ma, a quanto sembra, le disgrazie per la coppia non sembrano ancora finite, visto è che il Jaral è andato distrutto a seguito di uno spaventoso incendio. Segis e Mauricio, invece, hanno perso l’incontro di pelota, ma, nonostante ciò, Segis è felice perchè è riuscito a trovare nuovamente quella fiducia in sé stesso che ormai da troppo tempo sembrava aver smarrito. Emilia, nel frattempo, nonostante il parere contrario di Alfonso ha deciso di prestare ancora per qualche giorno servizio alle dipendenze di donna Franisca, almeno sino a quando Rosario non si sarà ripresa dalla morte di suo figlio Juan.
Il Segreto trama mercoledì 20 agosto – Dopo ben quattro mesi dal rogo che ha distrutto il Jaral, Tristan sta ancora cercando disperatamente un lavoro, ma l’impresa si rivela assai più complicata del previsto e l’ex soldato è con il morale a terra. Né Pepa, Emilia, Raimundo o Don Anselmo riescono ad essergli di aiuto. Rosario e Soledad sono ancora distrutte dal dolore per la morte di Juan e Alfonso, quando scopre che la Guardia Civile ha sospeso le ricerche di Enriqueta, va su tutte le furie e tenta di convincere il sindaco a parlare con le autorità per rintracciare l’assassina di Juan e assicurarla alla giustizia.

LASCIA UN COMMENTO